Lettori fissi

Visualizzazioni totali

le recensioni di rosy

giovedì 7 aprile 2016

auricolare VicTsing

auricolare VicTsing




Ho avuto modo di ricevere dalla VicTsing questo articolo da testare e - come sa chi mi segue - la recensione sarà obiettiva e mostrerà Pro e Contro di questo auricolare bluetooth.
Questo mini Bluetooth 4.0 auricolare in-ear senza fili è costruito con profilo Bluetooth A2DP e AVRCP, quindi questo auricolare si riunirà tutte le vostre esigenze. Esso permette di godere di molto la musica senza fili; e la sua funzione vivavoce può impostare Gratuiti mani di rispondere alla chiamata durante la guida o camminando. Questo auricolare può essere caricata dal caricatore di CA (non incluso) o porta USB del computer tramite il cavo USB in dotazione. Inoltre, il microfono incorporato con eco avanzata e tecnologia di cancellazione del rumore può portare la musica meravigliosa, e la batteria integrata ricaricabile di questo auricolare ti offre fino a 6 ore di conversazione, fino a 4 ore di tempo di musica e molto altro di 72 ore in standby. Con questo prodotto, è possibile godere della grande musica meravigliosa e parlare. E 'perfettamente adatto per i proprietari di auto.
1 x Wireless Auricolare
1 x Wired auricolare
1 x gancio dell'orecchio
1 x cavo di ricarica USB
1 x Mannuale dell'utente
la qualità dell'audio è all'altezza della bellezza di questo auricolare; il volume risulta ottimo sia in entrata che in uscita ed i bassi sono piuttosto carenti. Ho avuto qualche difficoltà di comunicazione in contesti rumorosi.
Il punto di forza di questo auricolare è senza dubbio il design, davvero elegante; le dimensioni ed il peso sono davvero minimi ed una volta indossato ci si dimentica di averlo!

Nessun commento:

Posta un commento