Lettori fissi

Visualizzazioni totali

le recensioni di rosy

lunedì 11 aprile 2016

VicTsing ricevitore Bluetooth VTIN

VicTsing ricevitore Bluetooth VTIN
ci sono molte funzioni per questo ricevitore Bluetooth VTIN





Musica wireless. Trasforma i vostri auricolari, altoparlanti, sistemi stereo di casa, sistemi audio di auto in dispositivi con Bluetooth. Godetevi la libertà di ascoltare musica wireless.
Tecnologia BLuetooth V4.0. Questo prodotto offre una gamma di operazione da 9 metri con buone prestazioni. Può supportare il collegamento di due dispositivi bluetooth contemporaneamente.
grazie al jack in dotazione è possibile collegarlo allo stereo per controllare musica / volume ed è possibile anche effettuare chiamate in vivavoce , grazie al microfono integrato.
Chiamata vivavoce. Il microfono integrato può aiutarvi a fare una chiamata in vivavoce durante la guida. I profili A2DP&AVRCP forniscono un suono di alta qualità.
Batteria di lunga durata. Il tempo di funzionamento è 8 ore. E ci vuole solo 1,5 ore per ricaricarlo completamente.
Facile da usare. Basta collegare il ricevitore nel vostro auricolare o altro sistema stereo e poi connetterlo.
La batteria del dispositivo dura tanto. Collegato allo stereo della macchina il ricevitore funziona sempre bene e la qualità in chiamata è ottima. Probabilmente durante una chiamata in auto dovrete alzare un po la voce se il ricevitore non è particolarmente vicino alla vostra bocca altrimenti l'interlocutore vi sentirà poco.

Nessun commento:

Posta un commento