Lettori fissi

Visualizzazioni totali

le recensioni di rosy

domenica 2 febbraio 2014

FANTASTIKA


ecco cosa mi è stato gentilmente inviato da una fantastica di BIO-ECO COSMETICA FantastiKaantastiKa devo dire che è una ditta serissima e molto gentile . vendono dei prodotti che rispettano la pelle, l'ambiente e gli animali e trovo che siano dei requisiti molto importanti. mi sono stati inviati:
1 CREMA VISO ANTI ETA' NUTRIENTE:indicata per pelli secche, disidratate o mature ideale come crema notte. questa crema nutre in profondità e ristabilisce la normale idratazione della pelle secca disidratata o matura. si assorbe velocemente e non lascia la pelle unta o pesante io odio le creme che lasciano la pelle unta e pesante per questo vi consiglio questa crema è ottima e grazie ai suoi principi anti-età contrasta efficacemente l'invecchiamento cutaneo.
1 LATTE DETERGENTE VISO E OCCHI: indicato per la pulizia della pelle del viso, occhi e collo. con azione struccante, si applica una piccola quantità sul viso e si massaggia delicatamente poi bisogna risciacquare con abbondante acqua tiepida, ottimo anche questo.
1 ESFOLIANTE VISO DELICATO: indicato per un'esfoliazione delicata dell'epidermide del viso, è proprio giusta per me che ho la pelle molto delicata. si applica una piccola quantità sul viso, massaggiando delicatamente per 1-2 minuti e poi risciacquare con abbondante acqua tiepida. adoro questa crema esfoliante:).
1 MASCHERA PURIFICANTE VISO E COLLO: rimuove le impurità da viso e collo , liberando i pori, uniformando l'incarnato e stimolando il ricambio cellulare. con un uso costante dona un viso profondamente pulito ed idratato, lenisce le infiammazioni cutanee e migliora sensibilmente il colore della pelle. una volta a settimana applicare generosamente su viso e collo lasciare agire 10-15 minuti e rimuovere con un dischetto di cotone e lavare via il resto.
1 CREMA CORPO SUPERIDRATANTE: dona alla pelle profonda idratazione,elasticità e morbidezza. ripristina l'idratazione ottimale nelle pelli secche o disidratate. non unge e si assorbe rapidamente , eccellente come dopo bagno. si applica la crema effettuando lievi massaggi fino al completo assorbimento.
1 BALSAMO PER CAPELLI: districa efficacemente i capelli e nutre in profondità i capelli secchi.
1 SHAMPOO NUTRIENTE: deterge delicatamente ed efficacemente rispettando capelli e cuoio capelluto.
2 FONDOTINTA LIQUIDFLORA: fantastici coprenti ma non appesantiscono e lasciano respirare la pelle.
MA LA COSA FONDAMENTALE è CHE SONO PRODOTTI BIO-ECO rispettano la natura, gli animali e l'ambiente vi consiglio vivamente questi prodotti per informazione e acquisti rivolgetevi alla onsulente fantastika di montefano: Make Up Biologico potete anche lasciare un mess in privato

Nessun commento:

Posta un commento