Lettori fissi

Visualizzazioni totali

le recensioni di rosy

venerdì 18 aprile 2014

SIGARETTA ELETTRONICA GREEN SMOKE

                                                    SIGARETTA ELETTRONICA GREEN SMOKE



La sigaretta elettronica Green Smoke® offre una esperienza fantastica del fumare. Il suo gran volume di fumo e il suo sapore ricco ti dà la sensazione più piacevole del fumare disponibile per il momento. Fumala come se fumassi una sigaretta tradizionale - prendi semplicemente una boccata e godi il suo sapore.
In punta della sigaretta c'è un filtro ovvero una cartuccia che sembra essere un filtro normale delle sigarette tradizionali. ll liquido di fumo è tenuto in questo filtro. Quando inali, la batteria attiva l'elemento interno di riscaldamento che si chiama l'evaporatore, e il liquido diventa vapore aromatizzato. Il liquido di fumo che è contenuto nel filtro e l'evaporatore sono insieme il filtro stesso.
Con le sigarette elettroniche Green Smoke® si rimane con un buon odore pulito e fresco. Né i tuoi vestiti né la tua macchina avranno l’odore di fumo e potrai dimenticare per sempre l'alito cattivo dopo il fumare. Le e-sigarette Green Smoke®® non producono catrame e non lasciano cenere, cicche o odore di fumo. Inoltre possono essere fumate in molti luoghi dove le sigarette tradizionali sono vietate. 

Green Smoke® è stata fondata per offrire una nuova ed interessante alternativa ai fumatori di sigarette tradizionali!   
Le sigarette elettroniche Green Smoke®  offrono l'apparenza e la sensazione che può offrire una tipica sigaretta tradizionale, però sono azionate da una batteria ricaricabile senza la necessità di accenderla. Gli utenti delle E-sigarette Green Smoke® inalano nicotina e un aroma corposa attraverso il vapore che è simile al fumo, ma non lascia cenere.

 Le sigarette elettroniche Green Smoke® hanno numerosi vantaggi nel confronto con le sigarette tradizionali:
  • Nessuna cicca inquinante.
  • Nessun odore spiacevole della lavanderia, dei vestiti, della parete o nella macchina.
  • Risparmi soldi rispetto alle sigarette tradiyionali.
  • Puoi fumare in molti ristoranti, locali, aeroporti ed altri luoghi, dove è vietato di fumare .
  • Niente cenere o fiamme.
  • Vapore aromatizzato per una vera sensazione di fumare, senza cenere o altri residui.
  
ECCO IL KIT CHE HO RICEVUTO






L'HO FATTA PROVARE A MIO MARITO CHE FUMAVA 25/28 SIGARETTE AL GIORNO MA DA QUANDO FUMA LA SIGARETTA ELETTRONICA SIGARETTA ELETTRONICA GREEN SMOKE GLI STà PASSANDO LA VOGLIA DI FUMARE E DA 28 AL GIORNO ADESSO NE FUMA 2 SOLO DOPO I PASTI . IO SONO FELICISSIMA LUI SI SENTE MEGLIO E ANCHE IL PORTAFOGLIO è UN Pò PIù PIENO. 
VI CONSIGLIO DI PROVARLA E VI AUGURO CHE RIUSCIATE A SMETTERE .

GRAZIE A GREEN SMOKE PER AVER COLLABORATO CON ME  

QUì POTRETE CONTATTARE IL SITO : http://www.green-smoke.it/

3 commenti:

  1. Risposte
    1. vaporflask stout tc box mod price is a really good choice for advanced vapers - not just an ecig, but as well a dry leaf and vax vaporixer. This e-cigs works like a beast in vapesourcing- so much vapor and such a long battery life. This is a bit more advanced technology - they are using mini-tanks and you can see how much liquid is there left in the cart. On the battery you can see how much power it has left. Vapor amount of uwell valyrian coil is amazing, flavors are great. Price is a bit high though.

      Elimina