Lettori fissi

Visualizzazioni totali

le recensioni di rosy

mercoledì 25 giugno 2014

CALYPSO le spugne per il corpo





salve a tutti oggi vi parlo delle spugne CALYPSO di www.spontex.it. devo dire la verità in principio pensavo ma cosa avranno queste spugne più delle altre spugne? e la risposta l'ho avuta nel momento in cui le ho usate perchè la qualità delle spugne CALYPSO è imbattibile sono resistenti e allo stesso tempo molto delicate sulla pelle del nostro corpo. mentre quante volte ci è capitato di usare spugne morbide che già al secondo utilizzo si rompevano e si dovevano gettare oppure quelle dure ma che quando le usavamo per lavarci ci graffiava la pelle, bè con CALYPSO non avremo più questi problemi perchè CALYPSO ha la qualità oltre la bellezza e come si è sempre detto "LA CLASSE NON E' ACQUA" :)

CALYPSO, il brand leader di mercato nella produzione e distribuzione di spugne corpo, sa bene quanto la cura della pelle sia importante per le donne.
adesso vi mostro le spugne che ho ricevuto:

Natural Love

Realizzata in cellulosa biodegradabile, arricchita con lino, Calypso Natural Love è ideale per un piacevole bagno. La formula rende la spugna particolarmente morbida e delicata sulla pelle. Realizzata con una porosità a grandi alveoli per favorire lo sviluppo della schiuma e garantire un miglior risciacquo. Forma ergonomica, pratica e flessibile.un soffice cuore rosa in cellulosa biodegradabile arricchita con lino. morbida e delicata sulla pelle, è realizzata con una porosità a grandi alveoli per favorire lo sviluppo della schiuma e garantire un miglior risciacquo.


Natural Gommage

In morbida cellulosa arricchita con micro- particelle esfolianti, Calypso Gommage rimuove dolcemente le impurità e le cellule morte che soffocano la pelle, rendendola più fine e morbida e preparandola all’applicazione di creme e trattamenti di bellezza



Natural Massage

Studiata per offrire una duplice azione, Calypso Massage è ideale per un bagno tonificante. La spugna, realizzata in cellulosa con fibre naturali, è soffice e delicata. La fibra alveolare ad azione energica lascia la pelle morbida e liscia, ridando tono all'epidermide. 


Natural peeling

Spugna ergonomica in cellulosa dalla doppia azione esfoliante e rilassante. Da un lato è delicata ed accarezza la pelle. Dall'altro uno strato di particelle naturali di mais esercita un peeling naturale della pelle del corpo. Ideale per chi desidera un profondo e deciso trattamento esfoliante. 


prodotti bellissimi, affidabili e funzionanti vi consiglio di acquistarli non ve ne pentirete, RINGRAZIO L'AZIENDA PER  LA BELLISSIMA COLLABORAZIONE :) vi lascio di seguito i contatti per acquisti o per qualsiasi chiarimento:


25 commenti:

  1. Sono davvero ottime queste spugne. Il materiale naturale poi è quel tocco in più sotto la doccia.
    Daniela - The Fashion Kaos

    RispondiElimina
  2. Adoro le spugne corpo perché sono un'amante dello scrub sotto la doccia, dovrò provare quelle di questo brand :D

    RispondiElimina
  3. spontex è sinonimo di qualità per quanto riguarda le spugne...adoro le spugne per il corpo...non sapevo facessero spugne anche per il corpo...le proverò sicuramente

    RispondiElimina
  4. Le spugne spontex sono una garanzia, le acquisto sempre e mi ci trovo benissimo!

    RispondiElimina
  5. Un ottimo prodotto, se uniscono la resistenza alla delicatezza!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  6. non le ho mai provate ma sembrano fantastiche

    RispondiElimina
  7. io adoro le spugne! odio lavarmi senza!!!

    RispondiElimina
  8. Conosco ed uso queste spugne sono davvero ottime . Buona giornata Daniela.

    RispondiElimina
  9. anche io come molte altre uso abitualmente queste spugne. xoxo Rita Talks

    RispondiElimina
  10. Io non uso spugne, ma queste sembrano ottime

    RispondiElimina
  11. Bella recensione! Non è facile trovare delle pugne resistenti in effetti!
    Nicole
    The pink bow

    RispondiElimina
  12. non sono una grande fan di questo tipo di spugne, preferisco quelle "a retina", non so se ce le hai presente, o comunque quelle a effetto esfoliante!

    RispondiElimina
  13. Proverei volentieri la spugna Natural Peelinig! Io senza spugna non riesco a lavarmi.

    RispondiElimina
  14. Mi sembrano buone come spugne!!:) baciii

    RispondiElimina
  15. anche io uso queste spugne, sono davvero favolose.

    RispondiElimina
  16. Io invece non le conoscevo, se dite che sono buone le proverò

    RispondiElimina