Lettori fissi

Visualizzazioni totali

le recensioni di rosy

sabato 27 settembre 2014

EDI CART



EdiCart, libri e tante idee per diventare grandi, nasce nel 1986 per volontà di Ezio Cagnola, fondatore e attuale Presidente, ormai da anni affiancato nella guida della società dai figli Luigi e Annamaria.
La vocazione ai libri per bambini è l’impronta distintiva che fin da subito caratterizza il gruppo e ne guida lo sviluppo fino ad affermarsi come uno dei primi editori di riferimento nei libri per i piccoli.
Volumetti pensati per i piccoli lettori che di speciale hanno l’abbinamento tra la filosofia del libro, come strumento didattico e quello del gioco.
Il Gruppo EdiCart è considerato oggi uno tra i principali editori di libri per bambini e ragazzi e di varia sofisticata per adulti presenti sul panorama italiano.
La sua ricchissima antologia è suddivisa nei cataloghi: EDIBIMBI - EDICART – CREALIBRI - DOREMI’ JUNIOR - NON SOLO LIBRI.


ecco alcuni dei loro meravigliosi prodotti che adesso vi descriverò:



  • OROLOGI FASHION TIME VIOLA : http://shop.edicart.it/italiano/articoli_dettaglio.asp?navgr=no&CODICE=9788883289163 molto alla moda e molto fashion l'ho preso del mio colore preferito il viola lo adoro. è un'orologio adatto a tutti anche per le misure infatti all'arrivo quando l'ho misurato era molto grande ma grazie alla sua speciale chiusura ho potuto tagliare l'eccesso e chiudere l'orologio al posso nella giusta misura














è sempre bello vedere la felicità sul volto dei nostri bimbi e i prodotti di EDICART sanno davvero come farli felici ecco perchè vi consiglio di acquistarli per i vostri bimbi e di seguito vi lascio i link per acquisti o per qualsiasi tipo di chiarimento:







16 commenti:

  1. Sono giochi bellissimi! Fortuna che il tuo piccolo si diverta con questi giochi genuini e non con videogiochi e cellulari :D

    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
  2. davvero una meraviglia questa azienda. ottima per le mie bimbe

    RispondiElimina
  3. L'orologio è delizioso! Mia mamma ha un'intera collezione di palle da neve, le compra in ogni città che visita.
    Daniela - The Fashion Kaos

    RispondiElimina
  4. ma che bellino l'orologio, poi il tuo bimbo è contentissimo!!:) baciii

    RispondiElimina
  5. bello l orologio

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  6. ma quante cose carineeeeeeeee...la tower bridge è stupenda...molto carino anche il carillon <3

    RispondiElimina
  7. oddio... tra pochi mesi è natale... che flash!
    molto carini questi giochini!!!

    RispondiElimina