Lettori fissi

Visualizzazioni totali

le recensioni di rosy

martedì 16 settembre 2014

LE SQUISIVOGLIE



Le Squisivoglie oggi è leader nella produzione di prodotti vegetali per condire e arricchire piatti semplici e sfiziosi, con quegli ingredienti che portano in ogni famiglia il gusto unico del Made in Italy. Il successo a tavola è assicurato con i prodotti de Le Squisivoglie, un mix di qualità e fantasia che arricchisce piatti tradizionali o stuzzicanti aperitivi: olive verdi, olive nere, dolci e piccanti, carciofini, funghetti, lupini e patè, pomodorini e peperoncini... Infinite sono le soluzioni e i piatti veloci e gustosi da realizzare. Grande varietà e scelta dei prodotti: solo per le olive nere e le olive verdi ne vengono lavorate, infatti, più di 20 tipologie.


Innovazione e qualità sono infatti le parole d'ordine per L'Azienda che fa della tradizione e della buona cucina una passione da perseguire.

Le Squisivoglie, con i suoi prodotti sempre genuini e gustosi, porta da anni sulle tavole di tutti gli italiani  prodotti - nazionali ed esteri - di altissima qualità. 
Tantissime le proposte, per tutti i gusti, tra cui diverse varietà di olive, sottolii e sottaceti per arricchire uno snack con fantasia o per preparare pasti più completi, con la garanzia di materie prime scelte.
La Famiglia Piersanti opera nel settore dal 1973 ed è sinonimo di esperienza e qualità, grazie ad una lunga tradizione che si tramanda di generazione in generazione. Le Squisivoglie è un’azienda “giovane”, sempre attenta a garantire a chi cerca qualità e genuinità, il formato migliore e le soluzioni più adatte ai ritmi frenetici della vita quotidiana.



PATÈ DI OLIVE NERE



POMODORI SECCHI IN OLIO DI SEMI DI GIRASOLE





OLIVE NERE KALAMATA IN SALAMOIA




PATÈ DI POMODORI SECCHI




OLIVE NERE PICCANTI




OLIVE VERDI PICCANTI




e dopo questa bella presentazione di tutti i prodotti di cui sono stata gentilmente omaggiata , vi mostro tutti i modi in cui li ho utilizzati in cucina



ho usato le olive nere kalamata mettendole in una padella con peperoni gialli e rossi e olio d'oliva e l'aggiunta delle olive ha dato una sapore molto gustoso al tutto davvero una squisitezza




le olive verdi piccanti le ho messe in una bella insalata di pomodori e melanzane sott'olio inutile dire l'esplosione dei sapori una vera bomba di bontà




e il patè di olive nere spalmato su pancarrè con pomodori e olive è un'ottimo antipasto , ad ogni morso si sente il patè che si scioglie in bocca e da al palato una gradevole sensazione di bontà unica 


posso solo dirvi che ogni singola parola ogni singola foto non da giustizia della vera bontà di tutti questi prodotti di LE SQUISIVOGLIE dovete assolutamente acquistarli e sono sicura che non li lascerete più perchè si sà chei migliori prodotti non si cambiano mai ed io userò sempre e solo i prodotti le SQUISIVOGLIE fatelo anche voi :)



14 commenti:

  1. Che ricette, mmm buone!!!
    Adoro il patè di olive!

    RispondiElimina
  2. MMm quante cose deliziose, insomma tutto il necessario per creare delle ricette gustose!

    RispondiElimina
  3. umammi che bontà!!:) mi piace tutto!!:) baciii

    RispondiElimina
  4. d'inverno mi piace molto accostare queste prelibatezze con salumi e pane fatto in casa! ti aspetto nel mio blog quando vuoi :)

    RispondiElimina
  5. Non ho mai provato questi prodotti ma devono essere buonissimi

    RispondiElimina
  6. le squisidelizie direi...ma che bontà divine

    RispondiElimina
  7. quanti piatti gustosi con queste prelibatezze squisivoglie

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  8. I patè squisivoglie sono proprio una leccornia, buoni e pronti all'uso

    RispondiElimina