Lettori fissi

Visualizzazioni totali

le recensioni di rosy

giovedì 9 ottobre 2014

COCO AMO







Coco Amo AMORE  è un potente complesso levigante che migliora la condizione dei capelli penetrando i follicoli e rivitalizzante colore trattati, danneggiati o capelli crespi. 
Questo rivoluzionario prodotto la cura dei capelli contiene quattro ingredienti chiave che sono essenziali per il ripristino dei capelli.





Creata dal Shea-karitè dato dall' albero originario delle zone tropicali dell'Africa, burro di karitè è un rimedio naturale per capelli secchi o danneggiati così come i capelli colorati o trattati termicamente. Le sue proprietà idratanti stupefacenti idratare i capelli e prevenire la rottura dei capelli. Rende i capelli più morbidi e più liscia e assorbe facilmente nel cuoio capelluto. 

Il burro di karitè assorbe non solo nel fusto del capello, ma anche cappotti e protegge i capelli. E 'ricco di vitamine e acidi grassi, che gli conferiscono proprietà curative eccezionali. Il burro di karitè è stato ampiamente utilizzato in Africa per secoli e una parte consistente di farmacologia africano a causa dei risultati e affidabilità costanti.



L'olio di cocco idrata sia i capelli e il cuoio capelluto e trattiene l'umidità che, permettendo di rimanere capelli morbidi e prevenire future rotture. L'olio di cocco è ricco di acido laurico e proteine​​, il ripristino del corpo e lucentezza dal livello del follicolo. 

E 'caricato con vitamine e minerali, che rafforzano le parti danneggiate del fusto del capello. Si riduce la perdita di proteine ​​nei capelli, e la presenza di acidi grassi nell'olio impedisce forfora.


L'albero di noce nero è originaria del Nord America orientale ed è ricco di juglone, un composto organico antibatterico con proprietà curative. Allevia la forfora ed è pieno di acidi grassi, proteine ​​e antiossidanti, che la riparazione danneggiati pelle e capelli. Estratto di guscio di noce nera comprende anche ferro e zinco, che sono estremamente utile ed essenziale per la crescita dei capelli e la forza.


Contiene aminoacidi con una massa molecolare minore che penetrano e idratare la pelle e capelli. Esso forma una barriera protettiva cristallina sul follicolo pilifero che preserva la salute e la resilienza dei capelli e mantiene l'umidità. Proteine ​​idrolizzate della seta è prodotta da uno dei più forti fibre naturali esistenti e migliora l'elasticità dei capelli e lucentezza. Aumenta la morbidezza dei capelli e fornisce un aspetto sano e lucido.




Al Coco Amo, non importa quello che sembri, quanti anni hai, o da dove vieni. Tutto quello che vogliono fare è rendere i vostri capelli il meglio che può essere con la loro linea di prodotti per capelli multirazziale. 

I nostri prodotti sono stati concepiti per lo scopo esplicito ed esclusivo di ripristino dei capelli di una donna sola al suo antico splendore. Tre anni e mezzo e 52 formulazioni più tardi, Coco Amo è nato

ragazze acquistatelo e provatelo è davvero un'ottimo prodotto vi lascio di seguito i link per acquisti o qualsiasi tipo d'informazione:

FACEBOOK: https://www.facebook.com/cocoamohaircare?hc_location=timeline
SITO: http://www.coco-amo.com/
YOU TUBE: www.youtube.com/cocoamotv

13 commenti:

  1. ne sento parlare spesso di questo prodotto, deve piacere sicuramente! ti aspetto nel mio blog :)

    RispondiElimina
  2. Dopo lo stress che hanno subito i nostri capelli quest'estate, direi che questo prodotto è l'ideale per reidratarli!
    My Tester Mania

    RispondiElimina
  3. Non l ho mai provato questo prodotto, devo provarlo!:) baciii

    RispondiElimina
  4. devo rimediare :) mai provato...lo voglio assolutamente...e poi io amo il cocco

    RispondiElimina
  5. ma io non l 'ho mai provato!!!
    lo voglio subito *_*
    xoxo

    RispondiElimina
  6. Mi hai incuriosita, adoro il cocco e il suo odore!

    RispondiElimina
  7. amo il cocco ed il suo odore

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  8. Mi sembra quasi di sentire il profumo estivo di cocco sui capelli leggendo questo post.

    RispondiElimina
  9. Non l'avevo mai sentito nominare... per i miei capelli secchi dev'essere ottimo! Ora vado sul sito.

    RispondiElimina