Lettori fissi

Visualizzazioni totali

le recensioni di rosy

venerdì 17 ottobre 2014

SUPER FIVE





Kit per il lavaggio di vetri e cristalli Vetrolindo. Vetrolindo Blu ti consente di lavare comodamente vetri e specchi sgrassandoli profondamente anche solo con acqua, grazie alla morbida microfibra e lo speciale sistema windglass.
Vetrolindo azzurra con una sola passata asciuga i tuoi vetri senza lasciare aloni.
Comodissimo da utilizzare e da strizzare, Vetrolindo è pratico e innovativo!



se c'è una cosa che odio fare è proprio lavare i vetri perchè non mi vengono mai bene ci sono sempre aloni sui vetri e stò li delle ore per pulire è proprio una botta in testa, quando ho visto queste 2 spugne ero un pò incredula a dire la verità e invece mi sono ricreduta all'istante perchè con pochi gesti e in pochissimo tempo sono riuscita a pulire bene tutti i vetri di casa e UDITE UDITE ...... SENZA NEMMENO UN'ALONE . 

vi spiego come ho fatto : o bagnato solo con acqua la spugnetta blù  che lava e sgrassa


l'ho passata sui vetri delle finestre che sono quelle sempre più sporche e appena con una semplice passata già tutto lo sporco va via all'istante senza star li a passare e ripassare sempre allo stesso posto, i miei occhi si sono illuminati il sorriso è comparso sul mio volto perchè mai mi era stato così facile pulire i vetri. 

dopo di che ho preso l'altra spugna azzurra  quella che asciuga e lucida


e anche qui c'è stato un'altro miracolo in pochi gesti ha asciugato e lucidato alla perfezione i vetri e senza lasciare nemmeno una piccolissima macchia di alone. io ti amo superfive hai reso un compito per me era  molto difficile una vera passeggiata , provatelo ragazze non ve ne pentirete anzi mi ringrazierete per avervelo  fatto conoscere.




9 commenti:

  1. davvero particolari queste vetrolindo, una novità assoluta che solo un brand di qualità come superfive poteva realizzare

    RispondiElimina
  2. Lo confesso: io odio lavare i vetri! Si perchè ci metti sempre delle ore e poi appena hai finito o incomincia a piovere o si vedono gli aloni ma mi sa che con questi prodotti le cose possono cambiare adesso!

    RispondiElimina
  3. Anch' io detesto lavare i vetri, sigh, sigh, ogni volta mi trovo a combattere con mille aloni!!!
    Voglio assolutamente provare Vetro Lindo, mi sembra davvero pratico e veloce da usare, senza detergenti e' il massimo!

    RispondiElimina
  4. Ecco questi sono due prodotti che vorrei provare assolutamente visto che lavari i vetri per me ogni volta è problema..mi rimangono sempre con quegli odiosi aloni..Vetro Lindo è davvero il prodotti adattissimo per me!!!

    RispondiElimina
  5. ecco, ora so già che mia mama svaligerà i negozi perchè ha letto questa bellissima review di prodotti che si utilizzano moltissimo in casa!

    RispondiElimina
  6. Che odio lavare i vetri e poi puntualmente ogni volta piove ahahaha
    Però con questa spugnetta potrebbe essere assolutamente più semplice e piacevole!

    RispondiElimina
  7. Uso quotidianamente prodotti Superfive e li trovo resistenti, efficaci e ottimi qualitativamente. Queste spugnette mi sembrano fantastiche soprattutto perché eliminano il problema degli aloni.

    RispondiElimina
  8. Un ottimo sistema veloce per pulire i vetri, lo voglio provare!

    RispondiElimina