Lettori fissi

Visualizzazioni totali

le recensioni di rosy

mercoledì 5 novembre 2014

Bellapulse Advanced Pulsar Technology







salve a tutti oggi vi parlo di una nuovissima collaborazione con bellapulse. La bellezza della pelle è frutto di tante sane abitudini: alimentazione, idratazione e pulizia. Soprattutto pulizia. Smog, make up, polvere possono lasciare tracce sulla pelle che ostruiscono i pori, causando eruzioni cutanee, acne, pelle spenta. Allora ben vengano ottimi detergenti, ma che siano abbinati da strumenti professionali in grado di garantire corretta cura e pulizia della pelle. Come Bellapulse.



La pulizia manuale del viso, anche se supportata da ottimi detergenti, non rimuove totalmente le tracce di make up, smog o untuosità della pelle. In casa, o in un centro estetico, si ricorre spesso all’uso di scrub o peeling. Metodi invasivi che possono irritare e graffiare la pelle, e non vanno eseguiti spesso dato che potrebbero causare abrasioni e irritazioni alla pelle ed è proprio quello che è successo a me.






Mi piace molto la spazzola facciale vibrante, sento che pulisce più a fondo di un guanto di spugna. 
Il set viene fornito con un detergente viso notte, un detergente viso giorno, e una crema idratante notte



dopo una settimana che ho provato bellapulse devo dire che mi sono trovata bene la pelle si è depurata di tutte le impurità che avevo e senza  abrasioni o irritazioni.

l'apparecchio di bellapulse è molto facile da usare va a batterie 2 AA  quindi possiamo portarlo e usarlo ovunque non ci sono quei fastidiosi fili per la corrente.



è facilissimo anche accenderlo e spegnerlo ha un solo pulsante che va verso l'alto e verso il basso e ha una base su cui appoggiarlo e tenerlo in verticale senza pericolo che possa cadere



il kit è dotato anche di tre testine sono di tre differenti tipi: spazzola per la pulizia della pelle, spugna massaggiante in silicone per l’applicazione di siero o crema idratante poi la testina da massaggio munita di tre sfere rigide. Bellapulse non esegue rotazioni, ma emette delle pulsazioni. Il movimento circolare deve essere eseguito manualmente.



io vi consiglio di provarlo è un'ottimo prodotto e aiuterà molto la vostra pelle del viso.
ringrazio l'azienda bellapulse per aver collaborato con me e di seguito vi lascio i link per acquisti o per qualsiasi tipo di chiarimento:




12 commenti:

  1. io adoro il clarisonic, ma questo quanto costa?

    RispondiElimina
  2. Un kit innovativo e a quanto pare molto utile. Servirebbe qualcosa del genere anche a me

    RispondiElimina
  3. Curiosissima di saperne di più e di provarlo...sono davvero molto curiosa

    RispondiElimina
  4. wow mi ispira un sacco

    www.elisabettabertolini.com

    RispondiElimina
  5. dai e pensare che non ne sapevo nulla!

    RispondiElimina
  6. Bello questo metodo per pulire a fondo la pelle, lo devo provare al più presto grazie

    RispondiElimina