Lettori fissi

Visualizzazioni totali

le recensioni di rosy

martedì 18 novembre 2014

SMART MOM






salve a tutti avete mai sentito parlare di collane e bracciali per la dentizione dei bimbi? bè l'azienda SMART MOM EU è sempre innovativa e al passo con i tempi ed ha avuto la bellissima e utilissima idea di creare dei prodotti che vanno bene per noi mamme e anche per i nostri piccoli bambini, si tratta di collane e bracciali fatti di silicone e non contengono alcun tipo di composti che potrebbero nuocere ai bambini. queste collane sono utili quando i nostri pulcini stanno per mettere i loro primi dentini.



sappiamo che quando stanno per spuntare i primi denti i nostri bimbi sono sempre molto nervosi perchè hanno molto dolore e con questi nuovi prodotti i nostri bimbi riusciranno ad ad ottenere un grandissimo sollievo e anche noi mamme saremo più sollevate.




Tutti sappiamo quanto i bambini amino afferrare e masticare. Per questo motivo, la maggior parte delle mamme non indossa gioielli quando i propri figli sono piccoli. Tutto questo sta per cambiare grazie a SMARTMOM potremmo indossare le nostre collane e bracciali sapendo che i nostri bimbi potranno (con tranquillità e sicurezza) metterli in bocca.
in più sul loro blog http://www.smartmomeu.com/sm2014/ potrete scegliere frà i vari modelli di gioiello che più vi piacerebbe indossare sono tutti bellissimi io vi consiglio di acquistarli per i vostri bimbi o per fare un bellissimo regalo a qualche neo mamma.





quì di seguito potrete vedere il loro video :

https://www.youtube.com/watch?v=1b24yCdkuUk

mi raccomando mettete tanti like alla loro pagina facebook : https://www.facebook.com/SmartMomEU?fref=ts
e seguiteli anche sul loro blog : http://www.smartmomeu.com/sm2014/


11 commenti:

  1. Che idea, mi piace il fatto che l'azienda abbia pensato ad entrambi!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono molto, poi è molto importante che i materiali usati siano sicuri.

    RispondiElimina
  3. Sono carinissimi, un'idea geniale quella di creare questi bijoux a prova di bimbo

    RispondiElimina
  4. molto interessante per le mamme

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  5. dobbiamo ringraziare aziende come queste che hanno pensato bene di creare questo prodotto, non so quante volte mi è capitato di assistere a scene di panico con bambini incuriositi che mettevano tutto in bocca! in questo modo potranno giocare con un accessorio sano e i genitori saranno più tranquilli! passa da me, ti aspetto :)

    RispondiElimina
  6. che meraviglia, devo consigliarlo alle amiche che hanno bimbi piccoli. xoxo Rita Talks

    RispondiElimina