Lettori fissi

Visualizzazioni totali

le recensioni di rosy

venerdì 23 gennaio 2015

PMD Personal Microderm




Il Microderm Personal è uno strumento rivoluzionario ,che possiamo utilizzare da  casa  ,che fornisce gli stessi risultati brillanti come quelli professionali. Combinando la potenza di esfoliazione con una aspirazione di vuoto unico, il Microderm personale lavora per rimuovere la pelle morta  delle cellule della pelle, aumentare il flusso di sangue, e stimolare la produzione naturale del corpo di collagene ed elastina.

Nel complesso, il Microderm Personal illumina, leviga e uniforma il tono della pelle e tessuto, e riduce la comparsa di linee sottili e rughe, macchie e pori dilatati. 

Il potere di esfoliazione

Brevettata Spinning Tecnologia Disc

Il Microderm Personal utilizza un esclusivo disco rotante brevettato con cristalli di ossido di alluminio per esfoliare via le cellule morte, opache sulla superficie della pelle. Questo disco rotante brevettato esegue senza sforzo l'esfoliazione senza lavaggio manuale. Eliminando questo vicolo barriera delle cellule della pelle, nuova crescita cellulare viene stimolata e rinnovata, rivelando la pelle morbida, brillante e ringiovanito. Utilizzare il Microderm Personal settimanale per rigenerare e rinnovare la pelle, la formazione per diventare più giovane, vivace e rivitalizzato.

La forza di aspirazione

Il Microderm Personal contiene un vuoto di aspirazione perfettamente calibrata, e questa tecnologia strappa il flusso di sangue alla superficie della pelle per aumentare il flusso sanguigno e la circolazione. Questa aspirazione innesca processo di guarigione essenziale del corpo, che costruisce il collagene e l'elastina e lascia la pelle compatta e luminosa.



Molti prodotti contengono il nome "microdermoabrasione", ma spesso manca il componente di aspirazione fondamentale che crea la vera microderm. Aspirazione è il potere dietro microdermoabrasione, ed i benefici di un vuoto di aspirazione calibrata vanno ben oltre la semplice rimozione, le cellule della pelle opaca morte durante il processo di esfoliazione.

nella scatola c'è un caricabatteria con 4 spine diverse 




1 personal microderm


2 testine per aspirazione


e 7 testine intercambiabili a seconda di ciò che desideriamo fare


in questo link potrete vedere come utilizzarlo al meglio :



se la mia recensione vi ha convinti ecco i link dove potete acquistarlo:



6 commenti:

  1. Microderm Personal e' davvero interessante, ci consente di risparmiare sull' estetista :-)
    Ne avrei davvero bisogno per svolgere efficacemente una perfetta pulizia ed esfoliazione delle pelle.
    Grazie per le informazioni.

    RispondiElimina
  2. Questo dispositivo per la cura del viso sembra essere davvero ottimo, me lo farò regalare per san Valentino :)

    RispondiElimina
  3. Davvero innovativo Il Microderm Personal, mi piacerebbe averlo,ho la pelle matura ,è l'apparecchio perfetto per me .

    RispondiElimina
  4. Di microdermoabrasione ho sentito parlare, ma non avevo ben compreso la portata di un apparecchio come Personal Microderm che può donare una pelle davvero rinnovata.

    RispondiElimina
  5. Mi piacerebbe avere questo apparecchio, prima o poi me lo regalerò!

    RispondiElimina
  6. Nuooo, forte, non lo conoscevo, ero rimasta alle spazzole oscillanti, deve essere mio!

    RispondiElimina