Lettori fissi

Visualizzazioni totali

le recensioni di rosy

venerdì 6 febbraio 2015

ANYLOCK







oggi vi parlo di ANYLOCK un'azienda che produce delle barre di plastica sigillasacchetti.
per m
e sono una grandissima invenzione perchè io che mi ritrovo sempre sacchetti aperti di pasta , di caramelle e tantissime altre cose nei cassetti , spesso mi capitava che prendendo un sacchetto mi cadeva quello che era all'interno perchè dimenticavo che era aperto e stavo sempre li a perdere tempo prezioso a raccogliere tutto quello che mi era caduto dal sacchetto.

ma da quando ho scoperto ANYLOCK tutto è cambiato per me è stato un vero piacere utilizzare queste belle e coloratissime (oltre che utilissime) barrette di plastica sigillasacchetti .

la mia dispensa adesso è ordinatissima non ci sono più sacchetti aperti e non c'è più rischio che possa cadere qualcosa dai sacchetti aperti perchè sono ben sigillati con ANYLOCK.







un'altro metodo di applicazione di ANYLOCK consiste nel separare un sacchetto unico in compartimenti multipli un'idea a dir poco geniale. 



io adoro ANYLOCK non posso più farne a meno e sono sicura che se li proverete sarà lo stesso anche per voi Emoticon smile 

a questo link potrete acquistare i vostri sigilla sacchetti ANYLOCK : http://www.qvc.it/anylock-kit-16-sigilla-sacchetti-universali.html

8 commenti:

  1. Proprio quello che mi ci vuole in cucina... puntualmente non ho mai nulla con cui sigillare i sacchetti della pasta o dei biscotti, con la conseguenza che a volte faccio cadere il contenuto.
    Pratici, colorati e perfetti per ben conservare. Grazie delle info.

    RispondiElimina
  2. Davvero indispensabili in cucina e molto pratici! Geniali da usare come separatori per dividere i diversi contenuti usando un unico sacchetto!

    RispondiElimina
  3. Sono davvero utilissimi questi accessori per chiudere i sacchetti. Mi servono, devo assolutamente comprarli

    RispondiElimina
  4. Sono davvero comodi e sicuramente utilissimi! Soprattutto quelli che ti permettono di dividere il sacchetto :)

    RispondiElimina
  5. per conservare meglio i cibi io uso sempre i sigilla sacchetti, sono utilissimi! ad esempio i biscotti se non chiusi bene prendono aria e diventano tremendi!

    RispondiElimina
  6. Comodissima questa chiusura... ormai rimango senza mollette se non compro delle cose del genere!

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo ANYLOCK, ho sempre usato per chiudere le confezioni le classiche pinze, le proverò

    RispondiElimina