Lettori fissi

Visualizzazioni totali

le recensioni di rosy

giovedì 19 febbraio 2015

Cioccolato Dolceamaro--Papa Cioccolato e Confetti






Cioccolato Dolceamaro produce e commercializza (come detto anche nella precedente recensione) anche Papa Cioccolato e Confetti
la loro storia : Produciamo confetti fin dal 1975, quando papà Pietro e mamma Rosa hanno trasformato una sapienza familiare in un lavoro, che si è perfezionato quando ci siamo trasferiti ad Isernia, terra ricca di storia confettiera ed esperienza artigianale.
Qui è cresciuta e si è alimentata la nostra passione, qui abbiamo imparato a lavorare il cioccolato.Da allora sono cambiate tante cose, il sapere si è evoluto attraverso ricerche, analisi, tecnologia, ma aver cura delle cose che facciamo e di chi ci sta accanto resta la filosofia di vita che ci ispira ogni giorno. E’ per questo che ci emozioniamo ancora quando assaggiamo un cioccolatino o un confetto fatti come avrebbero voluto i nostri genitori o quando un amico ci affida il suo regalo da inserire in un uovo di Pasqua.
Le aziende alimentari oggi devono seguire procedure standardizzate, ottenere certificazioni, “controllare la filiera”, e tutti sembrano preoccupati solo di produrre e vendere sempre di più.
Noi invece crediamo che l’amore e il rispetto per le persone e per i prodotti non hanno prezzo. Ricerchiamo la qualità non solo selezionando le migliori materie prime, ma anche promuovendo la sostenibilità dei processi produttivi e il risparmio energetico, consapevoli che l’impegno per un ambiente più pulito è il regalo più prezioso che possiamo fare ai nostri figli.





bè cosa dire... adoro la loro storia e i loro principi ma soprattutto adoro i loro gustosissimi prodotti, ce ne sono davvero di tutti i tipi e per tutti i palati anche quelli più raffinati adesso dovete solo scegliere quelli che più vi piacciono ed acquistarli.



facebook PAPA: https://www.facebook.com/papacioccolatoeconfetti?fref=nf
sito PAPA: http://www.dolceamaro.com/

12 commenti:

  1. quanti prodotti golosi nessuno può resistere!!! se ti va passa a trovarmi :)

    RispondiElimina
  2. In casa mia il cioccolato non puo' mai mancare.
    Mi incuriosisce questo brand che propone anche abbinamenti di gusto insoliti.
    Vado a visitare il sito.

    RispondiElimina
  3. Quante golosità vedono i miei occhi, mi piacerebbe tanto gustare il gusto lime mai provato e comunque tutti gli abbinamenti sono molto particolari.

    RispondiElimina
  4. Quante cose delizioseee! Da amante del cioccolato dovrò provarle!

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia, cioccolato e confetti sono peccati di gola che mi concedo volentieri golosona, quale sono. Il cioccolato allo zenzero devo assolutamente provarlo.

    RispondiElimina
  6. Io adoro il cioccolato, sono golosissima :P Questi non li ho mai provati, spero di trovarli anche se non saprei quale scegliere, saranno tutti buonissimi =) - la Rossa

    RispondiElimina
  7. Deliziosi questi confetti ripieni, io ho provato quelli al melone e sono davvero ottimi

    RispondiElimina
  8. Conosco questo brand ed i suoi confetti sono a dir poco strepitosi. I miei preferiti sono quelli al melone

    RispondiElimina
  9. Anche se non conosco l'azienda, quando si parla di cioccolato parliamo tutti la stessa lingua, buona domenica!

    RispondiElimina
  10. quanta bontà in questo articolo! quando si parla di cioccolato sono sempre ben disposta a provare nuove marche! grazie del passaparola!

    RispondiElimina
  11. acquolina assoluta con queste delizie al cioccolato! Adoro scoprire nuovi gusti!

    RispondiElimina
  12. Alzi la mano chi non ama il cioccolato! Penso non ci sia nessuno a cui non piaccia, io l'adoro e questo deve essere proprio un ottimo prodotto!

    RispondiElimina