Lettori fissi

Visualizzazioni totali

le recensioni di rosy

venerdì 24 aprile 2015

CUSCINO IN LATTICE










SALVE A TUTTI ECCO LA RECENSIONE DEL CUSCIONO MEMORY RICEVUTO GRAZIE A 4blogg3r
CUSCINO IN LATTICE E MEMORY FOAM
AUTO MODELLANTE GRAZIE AL CALORE DEL CORPO
LE SUE CARATTERISTICHE:
- Inodore
- Termosensibile (si modella con il calore corporeo ed essendo automodellante si modella a seconda del vostro capo)
- Ipoallergico
- Altamente indeformabile (mantiene nel tempo le forme e le caratteristiche)
- Proprietà antibatteriche
IMPORTANTE
Il cuscino riprenderà sempre la forma originale: le forme che assume NON RIMARRANNO IMPRESSE NEL CUSCINO!
ho avuto modo di poterlo provare e devo dire che è stato un vero toccasana per la mia cervicale, ho acquistato diversi tipi di cuscino ma mai nessuno aveva soddisfatto le mie esigenze e inoltre al mattino mi svegliavo sempre con dei gran mal di testa.
adesso invece con il CUSCINO IN LATTICE E MEMORY FOAM ho risolto tutti i miei problemi dormo comodamente e i dolori alla cervicale sono scomparsi .
allora cosa aspettate correte ad acquistare questo comodissimo cuscino
non ve ne pentirete e mi ringrazierete 

Nessun commento:

Posta un commento