Lettori fissi

Visualizzazioni totali

le recensioni di rosy

giovedì 29 ottobre 2015

DBPOWER 8000mAh 300A Jump Starter Avviatore di Emergenza per Auto Caricabatterie Portatile Batteria Esterna Power Bank con Torcia LED per iPhone iPad Samsung e Altri Smartphones Tablets


DBPOWER 8000mAh 300A Jump Starter Avviatore di Emergenza per Auto Caricabatterie Portatile Batteria Esterna Power Bank con Torcia LED per iPhone iPad Samsung e Altri Smartphones Tablets







E' un prodotto davvero molto utile grazie anche alle molteplici situazioni in cui possiamo usarlo.
La scelta è ricaduta su questo prodotto incredibile, capace non solo di “rianimare” le auto in caso di necessità, ma di fare anche tante altre cose molto utili.
Lo trovo un piccolo prodigio della tecnologia, perchè l'avviatore di emergenza è in grado di avviare un motore fino a 2.5L (le nostre auto sono una 1.2 benzina e una 1.7 turbo-diesel) fino a 20 volte con una sola carica.
Chi non ha letto le specifiche tecniche potrebbe immaginare un prodotto enorme che prenderà un sacco di spazio nel bagagliaio...invece no, si tratta di una scatolina piccola quanto una fotocamera o poco più, trasportabilissima nel vano portaoggetti oppure in borsa.
Questo super-prodotto non solo è capace di avviare il motore delle auto, ma -come vi premettevo poco più su- può essere utile anche in altri frangenti.
Per esempio, come luce a LED, utilissima quindi sull’auto in caso di emergenza notturna (cambiare una gomma di notte può essere assai complicato se non hai una luce valida al seguito) ma anche in occasioni più soft e meno allarmanti in caso di gite fuori porta e simili...
Il design è definito accattivante…
come potrete vedere dalle foto per provare l'efficacia del prodotto ho attaccato i cavi a un strip led e si sono accesi, poi ho anche messo in carica la mia fotocamera digitale ed ha funzionato alla grande :)
Sono d’accordo, è molto grazioso anche da vedere, il materiale appare robusto ed i colori sono molto gradevoli: chassis nero con dettaglio giallo.
è pratico e maneggevole ci stà anche in una piccola borsa per me ormai è un'oggetto del tutto indispensabile mi salva da molti problemi che prima mi costavano un bel pò.
lo consiglio a tutti acquistatelo e non ve ne pentirete anzi mi ringrazierete del consiglio che vi ho dato.

Nessun commento:

Posta un commento