Lettori fissi

Visualizzazioni totali

le recensioni di rosy

giovedì 7 aprile 2016

lampada a led VicTsing

lampada a led VicTsing


I fari led sono il futuro, consumano poco, sono davvero potenti, e assicurano una lunghissima durata (50.000 ore). In piú questa lampada ha anche il pannello solare, per cui l'unico costo sará quello dell'acquisto.
Maggiore efficienza energetica. Questa luce sensore solare adotta il pannello solare monocristallino di silicio, con una maggiore efficienza energetica, il tasso di conversione di energia può essere fino al 21% (pannello solare in silicio policristallino ha solo il 17%). Può essere utilizzato anche in giornate nuvolose o piovose.
L'ho lasciata fuori tutti i giorni e la notte e non ha riportato danni.
Orario di lavoro lungo. Con 20pcs lampadine a LED e la sua luminosità è fino a 400 lm, built-in batterie al litio ricaricabili 2200mAh 18650, ha solo bisogno di 8 ore per essere completamente carica e può durare per 12 ore il tempo di lavoro.

Si può definire un gadget utilissimo per chi possiede uno scantinato non ben illuminato, una sezione del garage un po scura o anche anche un sentiero buio. Acquisto consigliato per avere un ottima qualità ad un prezzo veramente stracciato.

Nessun commento:

Posta un commento