Lettori fissi

Visualizzazioni totali

le recensioni di rosy

venerdì 1 settembre 2017

CENTRO MEDICO VESALIO - CENTRO ODONTOIATRICO






ciao a tutti oggi vi parlo di un innovativo centro medico  odontoiatrico ho letto molte notizie e parere positivi di questo centro ecco perché vi propongo quest'articolo da leggere.

Il Centro Medico Vesalio (http://l12.eu/centromedicovesalio-1377-au/IX563NC7KTXLJZURTM6O) è il polo medico di riferimento regionale e nazionale per l’elevata professionalità che è in grado di garantire in ogni specializzazione. La presenza di una decina di ambulatori, sale chirurgiche e sale operatorie riservate alle prestazioni odontoiatriche ottimizza il coordinamento delle terapie, le quali potranno essere eseguite da più professionisti anche nell’arco di una stessa giornata.

Il Centro Clinico Odontoiatrico, coordinato dall’esperienza venticinquennale del Dott. Finotti, si avvale di un’equipe di circa 22 professionisti medici- chirurghi e odontoiatri specializzati nelle diverse branche dell’odontoiatria, per offrire un servizio completo a copertura di tutte le esigenze odontoiatriche del paziente.

La struttura, dotata di sala operatoria, sale chirurgiche e stanza degenza, offre ai pazienti la possibilità di eseguire le prestazioni anche in sedazione endovenosa, con protossido di azoto, in anestesia generale e sedazione cosciente e di trattare i pazienti con criticità (pazienti anziani, pazienti con gravi problemi di salute o pazienti diversamente abili).
La clinica è specializzata nella cura della piorrea e rigenerazione ossea e di implantologia a carico immediato.
Per un target giovane, offre servizi di estetica invisibile, ortodonzia linguale e ortodonzia estetica.

insomma è davvero un'ottimo centro è super completo e v'invito tutti a visitare il loro sito per conoscere ancora di più questo meraviglioso centro odontiatrico.
Vi lascio alcuni link dove potrete farvi ancora di più un'idea di cosa offre questo bellissimo centro:
youtube: https://www.youtube.com/user/centromedicovesalio
 #CentroMedicoVesalio

1 commento: