Lettori fissi

Visualizzazioni totali

le recensioni di rosy

venerdì 7 febbraio 2014

COSM-ETICA

OGGI VI PARLO DI COSMETICA
"LA RESISTENZA PASSIVA" DI CUI PARLAVA GHANDI, PARTE DALLE SCELTE DI TUTTI I GIORNI NELL'OTTICA DI UN MAGGIOR RISPETTO PER L'AMBIENTE E GLI ESSERI VIVENTI.
DA QUESTO PRINCIPIO NASCE COSM-ETICA, COMPOSTA DA UN TEAM DI PROFESSIONISTI PER I QUALI LA VERA INNOVAZIONE è OFFRIRE COSMETICI NATURALI DI ECCELLENZA, CON UN CICLO DI PRODUZIONE E DISTRIBUZIONE ETICO ED IN EQUILIBRIO CON L' ECOSISTEMA IN CUI VIVIAMO. SOBRIETA' E TRASPARENZA SONO ALTRE DUE PAROLE CHIAVE DELLE NOSTRE PRODUZIONI.ELIMINARE IL SUPERFLUO OFFRENDO SOLO CIò CHE è UTILE, POCHI PRODOTTI MA MULTIFUNZIONALI, MULTI-ATTIVI, CONCENTRATI. QUESTO SIGNIFICA RIDUZIONE DEL NUMERO DDI COSMETICI PER IL CONSUMATORE, RIDUZIONE DEL CONSUMO DI RISORSE, DEGLI INQUINAMENTI, DEI RIFIUTI.

L'AZIENDA MI HA GENTILMENTE INVIATO QUESTI FANTASTICI PRODOTTI:




SHAMPOO GREEN ENERGY MENTA E LIMONE



SHAMPOO 2 IN 1 DELICATO SULLA CUTE AD EFFETTO CONDIZIONANTE SUI CAPELLI. FORMULA PERFETTAMENTE BILANCIATA NEL RISPETTO DELLA CUTE, DELLA FIBRA CAPILLARE E DELL' ECOSISTEMA. INFATTI I TENSIOATTIVI, I CONDIZIONATI E TUTTI GLI ALTRI INGREDIENTI CONTENUTI DERIVANO ESCLUSIVAMENTE DA MATERIE PRIME VEGETALI, RISPETTANDO LA PELLE E SONO ALTAMENTE BIODEGRADABILI.

DETERGENTE INTIMO GREEN ENERGY MENTA E LIMONE



DELICATO, RISPETTA IL PH E L'EQUILIBRIO DELLA PELLE. DATA LA SUA FORMULAZIONE, IL PRODOTTO PUò ESSERE USATO SIA DA BAMBINI  CHE DAGLI ADULTI. TUTTI GLI ALTRI INGREDIENTI CONTENUTI DERIVANO ESCLUSIVAMENTE DA MATERIE PRIME VEGETALI, RISPETTANO LA PELLE E SONO ALTAMENTE BIODEGRADABILI.

CREMA MANI 


QUESTA EMULSIONE RICCA E ALLO STESSO TEMPO DI FACILE ASSORBIMENTO, è UN CONCENTRATO DI PRINCIPI ATTIVI DALLE PROPRIETà IDRATANTI E PROTETTIVE; AIUTA A RIPRISTINARE LA NATURALE BARRIERA IDROLIPIDICA DELLA PELLE, RESTITUENDO EQUILIBRIO E MORBIDEZZA.

CREMA MULTIATTIVA OVER 40


PRODOTTO RICCO DI PRINCIPI ATTIVI ANTIOSSIDANTI E RISTRUTTURANTI DELLA MATRICE CELLULARE CHE, ENTRANDO IN SINERGIA TRA LORO, RIESCONO A LAVORARE SU DIVERSI FRONTI: IDRATAZIONE, LUMINOSITà E TONICITà, CONTRASTANDO COSì LA COMPARSA DELLE PRIME RUGHE.

BALSAMO CORPO MULTIATTIVO


PER UNA PELLE VISIBILMENTE SANA, LUMINOSA E TONICA NIENTE DI MEGLIO DI UN TRATTAMENTO RICCO DI PRINCIPI ATTIVI NATURALI, ALTAMENTE DERMOCOMPATIBILI ED EFFICACI. IL BALSAMO CORPO , COME UN DELICATO MASSAGGIO, AGISCE SU PIU' LIVELLI, MIGLIORANDO L'IDRATAZIONE CUTANEA E RENDENDO LA PELLE COMPATTA, TONICA E VISIBILMENTE IN FORMA.

SONO TUTTI PRODOTTI FAVOLOSI E VE LI CONSIGLIO VIVAMENTE VI LASCIO IL LORO LINK PER QUALSIASI CONTATTO : 
https://www.facebook.com/cosmeticasaltara?fref=ts



42 commenti:

  1. sembrano di qualità, ascoltando le tue parole, mi sono incuriosita, passo a vedere il loro sito.
    Grazie

    RispondiElimina
  2. molto interessanti i prodotti di cosm-etica srl, non li ho ancora mai provati ma dalla tua recensione sicuramente mi piacerebbe farlo, grazie!

    RispondiElimina
  3. Ciao non conoscevo questo brnd e questi prodotti, sai sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti siciamo che sono un pò esigente quindi mi piace provare e cambiare...li cercherò, grazie

    RispondiElimina
  4. Un brand nuovo per me ma la filosia di quest'azienda mi ha davvero conquistata e i prodotti che propone mi sembrano ottimi, delicati e anche tanto efficaci..non ti nascondo che mi piacerebbe proprio tanto provarli....

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questa ditta di cosmetici, da come ne parli sono ottimi devo vedere dove posso acquistarli così darò il mio giudizio :)

    RispondiElimina
  6. Conosco bene i prodotti di cosm-etica da quando li ho scoperti non li lascio più,specialmente il Balsamo corpo!

    RispondiElimina
  7. non conosco l'azienda ne i prodotti ma dalla tua recensione sembrano davvero ottimi devo provarli vado a vedere il sito grazie delle info

    RispondiElimina
  8. non conoscevo questo brand di cosmetica, vista la tua recensione positiva voglio assolutamente provarli per vedere gli effetti che hanno sulla mia pelle! grazie per i consigli!

    RispondiElimina
  9. il fatto che nel nome contenga la parola ETICA, mi fa immediatamente interessare al brand, mi piace la filosofia green.

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  11. quest'azienda di cosmetici mi è nuova ma leggendo la sua filosofia mi piace molto. Io utilizzo da anni prodotti naturali e nel rispetto dell'ambiente e qui vedo che siamo in perfetta sintonia. Mi piacerebbe provare il balsamo corpo....vado a visitare il sito.

    RispondiElimina
  12. Voglio provare la crema mani. Mi piace il fatto che sono prodotti naturali e sempre più amo l'idea di prendermi cura di me in modo naturale. Grazie.

    RispondiElimina
  13. adoro i prodotti naturali e bio, ma questo marchio mi è nuovo...interessante la filosofia dietro al brand!!!
    mi piacerebbe provarli!

    RispondiElimina
  14. Questo Brand non lo conoscevo ma sono molto curiosa di poter provare i prodotti che hai presentato, mi sembrano ottimi e di qualità

    RispondiElimina
  15. Io adoro provare prodotti nuovi in particolare lo shampoo al limone menta avra' un profumo strepitoso

    RispondiElimina
  16. Finalmente un brand che risponde ad una ideologia etica e naturale , sono attirata dallo shampoo menta e limone e anche dalla crema mani ...un grande e sicuro vantaggio è che posso usarli anche su mia figlia che ha 4 anni...grazie info

    RispondiElimina
  17. non conoscevo questo brand e i loro prodotti da provare assolutamente, corro subito a dare un'occhiata al sito.

    RispondiElimina
  18. non li conoscevo e vorrei provare il balsamo corpo che ne cercavo uno per me , lo provero' e ti diro' come mi trovo grazie

    RispondiElimina
  19. non conoscevo questo marchio cosmetico e mi piace moltissimo il loro pensiero la loro filosofia... ora voglio provare i loro prodotti per vedere se mi troverò bene anche io!

    RispondiElimina
  20. Non conosco questo brand e grazie per le utilissime informazioni che hai fornito e belle immagini...mi incuriosiscono molto la crema mani e il balsamo corpo!

    RispondiElimina
  21. Un brand nuovo per me, dalla tua recensione i prodotti sembrano molto buoni ed efficaci.

    RispondiElimina
  22. è da un pò che uso prodotti naturali ed è molto difficile trovarli in commercio, oggi grazie a te sono venuta a conoscenza di un brand a me nuovo vado anche io a curiosare nel sito

    RispondiElimina
  23. Sarei interessata a provare lo shampoo, mai provato uno alla menta e limone, chissà che gradevole profumazione.

    RispondiElimina
  24. Ottimi prodotti li conosco benissimo e li trovo ideali per il mio tipo di pelle

    RispondiElimina
  25. Il balsamo corpo dev'essere qualcosa di speciale, credo proprio una vera coccola!! non conoscevo questo prodotti ma dalla tua recensione sono curiosa di provarli!

    RispondiElimina
  26. Unbrand per me nuovo ma di sicuro interesse soprattutto dopo aver letto la tua recensione! In particolare sono tentata dal provare qunto prima SHAMPOO GREEN ENERGY MENTA E LIMONE!

    RispondiElimina
  27. sarebbero proprio l'ideale per la mia pelle questi prodotti, il balsamo corpo suscita in me molta curiosità!

    RispondiElimina
  28. La curiosità più grande me la fanno lo shampoo ed il detergente intimo menta e limone... i prodotti devono essere buoni, soprattutto se sono naturali!

    RispondiElimina
  29. interessante questa linea cosmetica, non conoscevo il brand e mi piace scoprire le aziende che formulano prodotti naturali, visiterò con piacere il sito per scoprire tutta la loro linea di prodotti.

    RispondiElimina
  30. shampoo menta e limone mai visto in giro ma sicuramente e' da provare,grazie per le info

    RispondiElimina
  31. molto interessanti questi prodotti , mi piacerebbe provae il detergente intimo

    RispondiElimina
  32. Adoro questo tipo di prodotti... corro sulla fanpage avevo giusto bisogno di un buon shampoo

    RispondiElimina
  33. non conoscevo questo brand grazie pre le tue utili info.

    RispondiElimina
  34. Una linea cosmetica nuova e molto interessante, sono tentata alla prova e alla conoscenza di altri prodotti, corro a curiosare il sito, grazie,

    RispondiElimina
  35. Che belli questi prodotti naturali, non solo attenti all'ambiente ma anche alla salute delle persone. Molto interessanti guarderò il sito per saperne di più!!!

    RispondiElimina
  36. mI piace molto la filosofia che ispira questa azienda e sicuramente prediligo i prodotti naturali e le lavorazioni che rispettano l'ambiente. Visiterò la pagina facebook per scoprire la linea completa.

    RispondiElimina
  37. quanti bei prodotti, mi hai davvero incuriosito, corro sul sito nel dare un'occhiata e vedere gli altri prodotti che producono!

    RispondiElimina
  38. il sito mi pare molto interessante , il trattamento potrebbe esser ideale per la mia pelle

    RispondiElimina
  39. presenti sempre prodotti interessanti e sicuramente da provare, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  40. non conoscevo quest'azienda , ma i prodotti che hai recensito sono interessante mi andrebbe di provarli, vado a curiosare sul sito..

    RispondiElimina
  41. I cosmetici naturali, fanno sempre la differenza sulla nostra pelle. Una volta non facevo tanto caso ai componenti dei prodotti che usavo, ultimamente mi accorgo che l' uso di creme naturali e bio, mi dona una pelle molto piu' luminosa. Vado a curiosare volentieri nel loro sito.

    RispondiElimina
  42. che bei prodotti, nuovi per me sembra proprio un ottimo trattamento da provare

    RispondiElimina