Lettori fissi

Visualizzazioni totali

le recensioni di rosy

sabato 1 febbraio 2014

EUDOREX



ragazze nuova collaborazione con una stimatissima azienda Eudorex che mi ha gentilmente inviato: 
un panno per vetri che ho provato ed è formidabile non lascia aloni e striature e avendo il mio bimbo che è sempre attaccato con quelle manine ai vetri questo panno è davvero formidabile.
un panno INOX ultra, adatto per pulire superfici in acciaio come lavandini da cucina , vedrete che dopo aver usato questo panno il lavandino brillerà e sembrerà come nuovo.
un panno WC SANITAL, specifico per tutte le superfici del bagno , asciuga e lucida senza lasciare aloni elimina calcare e residui di sapone e il bagno è uno splendore .
un panno PAVIMENTI , IN MICROFIBRA PER TUTTI I TIPI DI PAVIMENTI, amplifica l'azione del detergente e lo si può lavare tranquillamente in lavatrice, non lascia aloni e striature insomma cosa si può volere di più ? sono tutti e 4 dei panni favolosi e perfetti. vi consiglio di comprarli non ve ne pentirete io mi sono trovata più che bene 


10 commenti:

  1. anche io uso i panni eudorex in casa e sono di ottima qualità il mio preferito è sanital per le superfici del bagno, viene splendente al massimo!

    RispondiElimina
  2. Ottimi perchè pulisco bene senza usare troppi detersivi, il rapporto qualità-prezzo è eccezionale

    RispondiElimina
  3. sono eccezionali ci aiutano nelle nostre pulizie rendndole piu' veloci

    RispondiElimina
  4. Ho avuto modo di provarli un anno fa r ti assicuro che sono ottimi da allora compro sempre il panno per l'acciaio perché è unico come tutti i prodotti eudorex

    RispondiElimina
  5. Avevo collaborato anch'io con questa azienda e da allora acquisto solo questi panni,sono meravigliosi.

    RispondiElimina
  6. Sto provando questi prodotti e devo ammettere che è un ottimo brand. Complimenti per la recensione e grazie per le informazioni molto accurate.

    RispondiElimina
  7. A casa mia esistono solo panni e spugne eudorex, sono favolosi! Quella per l'acciaio poi è una mano santa, spesso non c'è nemmeno bisogno di detersivo.

    RispondiElimina
  8. Anche io mi son trovata benissimo con questi panni e anche la mia bimba mi sporca i vetri con eudorex subito va via qualunque macchia!

    RispondiElimina
  9. ottimi e resistenti, efficaci su ogni superficie puliscono a fando rimuovendo lo sporco efficacemente, li lavo in lavatrice e ritornano come nuovi

    RispondiElimina
  10. sono ottimi questi prodotti, io mi trovo davvero benissimo!

    RispondiElimina