Lettori fissi

Visualizzazioni totali

le recensioni di rosy

venerdì 16 maggio 2014

CLOUD B ITALIANO

CLOUD B ITALIANO


La nostra storia

Non molto tempo fa, in una terra vicino al mare, c’era una bambina che dormiva così bene che sua madre non capiva assolutamente cosa gli altri genitori intendessero quando parlavano di mancanza di sonno. Giuriamo che è vero! Nel tentativo di capire cosa rendeva la sua bimba diversa, scoprì che non dipendeva affatto da sua figlia, ma da un regalo speciale che aveva ricevuto da lontano quando era una neonata, una sacca per dormire.

Questa semplice borsa faceva parte delle abitudini per dormire di sua figlia e la faceva sentire stretta, sicura e comoda per tutta la notte, eliminando quasi totalmente i risvegli notturni. Era praticamente il sogno di ogni genitore. Questa mamma volle che tutti i bambini ne avessero una. Le famiglie sarebbero state sicuramente più felici e sane!

Da questo è nata l'idea di Cloud b. 

Parlò della sua idea a un designer/costruttore/tuttofare creativo che conosceva e come per magia, l’improbabile coppia si riunì un umile alloggio per intraprendere l'avventura imprenditoriale. Lei ha contribuito con il suo intuito materno e la sua attenzione al design. Lui invece con la sua natura innovativa e insaziabile curiosità. Insieme hanno trasformato dei semplici ausili per dormire in un'opportunità di stabilire rapporti umani. Plush with a purpose.

Dal sogno di aiutare tutti i bambini del mondo ad addormentarsi con la stessa  facilità di sua figlia, accompagnato dal desiderio di creare un prodotto di qualità e design superiore per l'eccellenza, nonché di favorire la salute e la felicità delle famiglie - Cloud b adesso è una risorsa alla quale i genitori di tutto il mondo si affidano. 

Perché “Cloud b”? Perché ricorda “Cloud 9”, un gioco in cui ogni bambino dorme tranquillamente, regalando la tranquillità ai suoi genitori. Grazie all’aiuto che forniamo, ci auguriamo di regalare la felicità a tutta la famiglia e che tutti siano più disponibili a creare legami più solidi e stabili godendosi la compagnia dei propri familiari.


 come avete visto nei giorni scorsi vi ho fatto vedere alcuni video di mio figlio con delle splendide tartarughe che fungono da lampada in questo primo video c'è la sua reazione mentre le vede per la prima volta era quasi incredulo hihihi




vi lascio immaginare il dopo saltava felice per tutta casa con le sue tartarughe strette in un forte abbraccio


















Pur sembrando lenta e pigra, la Tranquil Turtle in realtà ha una doppia funzione. Si tratta del primo prodotto in grado di combinare sia le funzioni visive che sonore, proiettando immagini marine amichevoli e riproducendo i suoni distensivi del mare. Questa combinazione perfetta rende lo spazio notturno super tranquillo.Caratteristiche:Effetto di luce sott'acqua magico
Proietta un effetto sottomarino con un delicato movimento d'onda
Bagliori sul guscio di colore verde acquamarina rilassanti
Riproduce 2 suoni distensivi
Melodia tranquilla
Onde oceano
Timer luce e controlli
Il timer di 23 minuti garantisce il buio completo e il silenzio durante il sonno profondo dei bambini, come consigliato dai pediatri
Scelta di 2 melodie con 6 livelli di volume regolabili
Impostazioni regolabili per luminosità e movimento creano un'esperienza completamente controllabile per diversi ambienti
Richiede 3 batterie AA

mio figlio ama questa tartaruga Tranquil Turtle ama sentire il suono del mare dei gabbiani e mentre li ascolta si rilassa e si addormenta beatamente a parole non si può esprimere la sua gioia e felicità per questo gli ho fatto dei video da potervi mostrare 










Twilight Turtle™ - Purple





Lasciatevi la paura del buio alla spalle. Twilight Turtle trasforma una camera buia da inquietante a stellata con un guscio che proietta delle vere costellazioni sui soffitti e le pareti della camera.
I genitori possono anche dare ai loro bambini una piccola lezione interattiva dopo che la luce si spegne. La Star Guide illustrata di Twilight Turtle consente di individuare i “Carri”e l’Orsa” che brillano sopra di voi.
Caratteristiche:
Il compagno di peluche proietta un cielo notturno stellato
  • Riduce la paura del buio
  • Proietta le attuali costellazioni di stelle
Timer luce e caratteristiche
  • Il timer di 45 minuti garantisce il buio completo durante il sonno profondo dei bambini, come consigliato dai pediatri
  • Proietta 3 tipi di colori distensivi: blu, verde e giallo
  • La Star guide inclusa per identificare le costellazioni
  • Richiede 3 batterie AAA; le batterie sono incluse
Dimensioni
  • Dimensioni scatola: 11 x 22 x 30 cm


e anche per questa splendida tartaruga c'è il video :




queste foto e questi video penso che valgono più di 1.000 parole e hanno reso l'idea di come queste splendide tartarughe/lampade hanno reso felice mio figlio e anche me perchè adesso il suo sonno è molto tranquillo e rilassante. vi straconsiglio di acquistarle per i vostri figli non ve ne pentirete anzi vi chiederete come mai non le avete acquistate prima.
RINGRAZIO L'AZIENDA https://www.facebook.com/CloudBItaliano PER LA BELLISSIMA COLLABORAZIONE 
 di seguitovi lascio i link per acquisti o per qualsiasi genere d'informazione:





25 commenti:

  1. ma che bello !!!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  2. Che bella idea queste tartarughe che hanno anche la funzione lampada, sono dolci e tenere , ottima idea regalo. Buona giornata Daniela.

    RispondiElimina
  3. Quanto sono tenere le tartarughe *.* Le voglio!!

    RispondiElimina
  4. adorabili, le voglio per il mio nipotino!

    RispondiElimina
  5. Tuo figlio è adorabile!!! Si diverte con le sue tartarughine, e guarda come dorme beato! Speriamo abbiano lo stesso effetto su mio figlio!

    RispondiElimina
  6. complimenti per la bellissima tartarughina se la vede mia figlia si innamora di sicuro!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao Rosy ma quanto è carina questa Tartaruga.
    Mi hai dato un ottima idea:la regalerò a mia nipote!
    Corro a sbirciare il sito!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  8. Che spettacolo queste tartarughine luminose, perfette nella camera dei nostri figli. Sono certa che piacerebbe tanto a Filippo!

    RispondiElimina
  9. Come ho già detto sono troppo carine e utili per i bambini!!:) baciii

    RispondiElimina
  10. Come ho già detto credo che queste turtle siano davvero fantastiche perchè i bambini non hanno più paura. Soprattutto sono bellissime, rifinite per bene e sicure per i bambini!
    Credo proprio che ogni bambino le adorerebbe!

    RispondiElimina
  11. ciao quello della notte è super :D

    RispondiElimina
  12. Sono davvero bellissime e magnifiche, un'atmosfera dolce e romantica.

    RispondiElimina
  13. Oddioooo che dolce il tuo bambinooo!!!
    Baci
    Greta

    RispondiElimina
  14. Ho regalato questa tartarughina che si illumina al mio nipotino, e non può piu farne a meno!! E davvero speciale!

    RispondiElimina
  15. Conosco Cloud.b e sono fan della pagina facebook, organizzano sempre eventi interessanti! Queste tartarughe sono deliziose e si vede che tuo figlio le adora!

    RispondiElimina
  16. Si vede che il tuo bimbo è felice di avere un nuovo amichetto da coccolare e ci credo con i prodotti di Cloud b è facile esserlo perchè oltre ad essere belli, sono adatti ad ogni età

    RispondiElimina
  17. La felicità e la serenità di tuo figlio, a prescindere dai prodotti, sono commoventi. Adoro però vederlo così allegro per via delle sue tartarughe, e così tranquillo nel lettino! Ottimi prodotti sul serio!

    RispondiElimina
  18. Tuo figlio è davvero dolcissimo e sarei saltata anche io per tutta la casa a dire la verità se avessi avuto due tenerissime e bellissime tartarughe peluche *-*

    RispondiElimina
  19. Queste tartarughe sono bellissime e utilissime peri bimbi. Che carino e dolce tuo figlio,complimenti!

    RispondiElimina
  20. Ma sono troppo tenere! Anche io ne avrei voluta una da piccola!(:

    RispondiElimina