Lettori fissi

Visualizzazioni totali

le recensioni di rosy

lunedì 21 luglio 2014

LEGAMI





Nasce a Milano il 29 aprile 2003, da un viaggio, da un sogno.
Le nostre risorse sono la fantasia, la voglia di fare, i sacrifici.
Siamo giovani e crediamo in quello che facciamo, siamo curiosi e le difficoltà ci rendono forti.
Siamo sognatori, siamo viaggiatori, siamo liberi.
Siamo affascinati dagli scrittori, dai musicisti, dai cantautori, da tutti coloro che vivono con passione e che riescono a trasmetterci il loro entusiasmo.
Leggiamo i loro libri, ascoltiamo i loro racconti, la loro musica.
Ci fanno emozionare, ci spronano a guardare, a cercare.
Ci aiutano a credere, a non fermarci, a creare.

Legami in oltre 10 anni di attività è diventata leader assoluta in Europa nello sviluppo e produzione di idee di cartoleria, stationary, accessori, design. In grande espansione sul mercato internazionale è oggi un punto di riferimento per tutte le aziende che operano nel settore.
Un catalogo completo che soddisfa il mondo delle librerie e dei concept stores per la qualità dei prodotti, per la qualità dei materiali e per l’unicità delle idee.
L’eccellenza sia a livello di prodotto, di procedure e qualità del lavoro, è perseguita in ogni momento e in ogni ambito in cui operiamo ed è la nostra garanzia verso tutti i nostri clienti.

Legami per la vita è una campagna nata con il fine di prestare aiuti e sostegno ad associazioni di volontariato che prestano soccorso senza discriminazione alcuna, sia essa razziale, religiosa, filosofica o politica, a tutti coloro che vivono in situazioni di crisi.
Unicef, Cesvi, Spazio Prevenzione Onlus, sono solo alcuni dei nostri partner, in cui crediamo e che sosteniamo attivamente sia economicamente sia sul campo.

Legami è uno stile di vita.
L'azienda mi ha gentilmente omaggiata di alcuni dei loro splendidi prodotti 



tante calamite molto sfiziose e con tante frasi adatte ad ogni nostra esigenza, un tocco di classe d'attaccare sul nostro frigorifero.


 è bellissima e comodissima ha un design davvero molto semplice e elegante adatto a tutti i tipi di stile, è ben rifinita e di ottima qualità anche all'interno non è stato trascurato nessun particolare è tutto ottimo ogni minima cucitura



 FILO PORTA FOTO CON MAGNETI 

è davvero molto bello una nuova idea di attaccare foto dove più ci piace addio ai vecchi quadri che occupano tanto spazio addio a chiodi e chiodini con questo filo porta foto e le sue bellissime calamite abbiamo risolto i nostri problemi .





io adoro tutti i prodotti LEGAMI  li trovo utili e bellissimi voi cosa ne pensate? sono sicura che li acquisterete molto presto anche voi ,vi lascio i link per acquisti o per qualsiasi tipo di chiarimento:




13 commenti:

  1. Ma che carina che è quella borsetta..la trovo davvero graziosa e poi mi piace perchè rientra moltissimo nel mio sitle...carinissimo anche il filo per ppendere le foto..quello lo devo avere assolutamente!!!

    RispondiElimina
  2. Mi piace tantissimo il porta foto, utile e originale =)

    RispondiElimina
  3. Il filo porta foto e la calamita sono davvero eccezionali!! Adoro ricopripre il frigo di calamite e quelle di legami sono davvero troppo belle!!

    RispondiElimina
  4. il filo porta foto e la calamita sono davvero stupendi!! li voglio *.*

    RispondiElimina
  5. Anche io adoro tutti i prodotti Legami, e ogni volta che vado alla Feltrinelli prendo qualcosa ... ma per me i must di questo delizioso brand sono le agende: non passa anno che non la compri e le sto collezionando di tutti i colori!

    RispondiElimina
  6. Intelligente l'iniziativa e molto lodevole. La borsettina non la vedo molto bene con mio pc ma credo vada bene anche per lo shopping, giusto?

    RispondiElimina
  7. Non consocevo Legami, ma noto che ha delle cose davvero carine ed utilissime! Belli!

    RispondiElimina
  8. molto graziosa questa borsetta, non conoscevo questo brand, vado a vedere la collezione completa

    RispondiElimina
  9. Carinissima la frase i sogni son desideri *-*

    RispondiElimina
  10. Io adoro le agendine Legami!!!!
    Ma quel filo portafoto è troppo carino!!!

    RispondiElimina
  11. Il portafoto è originale e carinissimo ^^

    RispondiElimina