Lettori fissi

Visualizzazioni totali

le recensioni di rosy

martedì 3 marzo 2015

TOYLAND store e negozio di giocattoli






salve a tutti oggi vi ripropongo TOYLAND un bellissimo negozio di giocattoli dove potrete trovare un vasto assortimento dei migliori giochi di tanti marchi, oggi vi parlerò di altri 2 articoli che ho potuto  testare insieme a mio figlio francesco:




WATER  WOW un libro magico per i nostri piccoli basta mettere un pò d'acqua nella penna e poi passarla sul disegno così facendo tutto si colorerà come per magia e senza sporcare nulla, poi dopo un pò di tempo il disegno si asciuga e i nostri bimbi potranno divertirsi ancora colorando tutto da capo.

in questo video potrete vedere mio figlio come ci gioca e capire come funziona :



SKY SLIGHT è un elicottero telecomandato a  pile  molto bello con luci colorate, mio figlio l'adora  e si stà impegnando per imparare bene come gestirlo come potrete vedere in questo video:





dopo la mia prima recensione so che molte di voi avete già acquistato da TOYLAND e ne siete state felicissime soprattutto i vostri bimbi.
per chi non avesse ancora acquistato da TOYLAND vi consiglio di farlo al più presto  non ve ne pentirete


9 commenti:

  1. Davvero molto belli questi giocattoli! Il libro magico è dvvero stupendo, creativo ed adatto ai bambini :)

    RispondiElimina
  2. Che bello questo negozio di giocattoli... il tuo bimbo sprizza felicita'!!!
    Si avvicina il compleanno di mio figlio, vado a curiosare nello shop se trovo qualcosa per lui...
    anche se quell' elicottero telecomandato, farebbe anche la sua gioia.

    RispondiElimina
  3. Carinissimi questi giocattoli, il libro magico trovo sia davvero carinissimo!!!!
    E poi guarda come è felice :)

    RispondiElimina
  4. Molto belli e coloratissimi questi giochi per i bimbi, non conoscevo ancora il Brand! Grazie cara di avermelo fatto conoscere devo giusto fare un regalino ad un bel bambino, qui troverò, senz'altro, molto da scegiere!

    RispondiElimina
  5. Ciaooo!! davvero molto carini questi giocattolini per tuo figlio, non conoscevo questo brand Toyland store, consiglierò questo sito a mio cugino per il suo figlioletto.Grazie per le informazioni.
    Buona giornata

    RispondiElimina
  6. Tuo figlio sarà sicuramente felicissimo di tutti questi bei giochi! Molto carini!

    RispondiElimina
  7. Che bello poter fotografare la gioia dei nostri piccoli, non conoscevo questo shop vado a sbirciare qualcosa per la mia piccola

    RispondiElimina
  8. Sono davvero entusiasti di questi regali!! Bellissimi giochi!

    RispondiElimina
  9. bellissimo il libro Water Wow!!! mia figlia impazzirebbe di gioia a riceverlo...corro nel sito per vedere come acquistare!

    RispondiElimina