Lettori fissi

Visualizzazioni totali

le recensioni di rosy

venerdì 3 aprile 2015

BOTTEGA DI LUNGAVITA





oggi vi parlo di BOTTEGA DI LUNGAVITA è un'azienda che io adoro per molti motivi uno frà tanti è che sono prodotti NATURALI.

Prodotti naturali che derivano dal sapiente equilibrio di tradizione e innovazione, di natura e scienza. Il rispetto per l’ambiente e per i nostri consumatori è sempre al primo posto; la qualità dei nostri preparati è certificata dalla nostra Carta di Garanzia.

Sono fedeli alla loro storia, ricca di metodi erboristici millenari, ma guardiamo costantemente al futuro, alle tecnologie che permettono loro di crescere. 



Bottega di Lungavita nasce all’inizio del secolo scorso nella località di Sanpellegrino Terme.
In questo ambiente naturale, vicino alle celebri sorgenti della celeberrima acqua minerale e lontano da ogni possibile contaminazione, è nato quello allora era un piccolo laboratorio artigianale che produceva prodotti di qualità utilizzando miscele di erbe, piante e fiori originari delle montagne locali.

Oggi Bottega di Lungavita è un brand affermato grazie a una industrializzazione del processo di produzione che permette una distribuzione del marchio a livello internazionale; sempre rispettando e promuovendo la propria filosofia originale, quella di offrire prodotti Naturali per la cura della pelle e del proprio benessere fisico.
Qui la natura si fonde con scienza, antiche tradizioni e nuove tecnologie, con un costante impegno al rispetto dell’ambiente e offrendo ai clienti una vasta gamma di prodotti cosmetici, erboristici e farmaceutici efficaci e naturali.

Il brand Bottega di Lungavita è nato e cresciuto nel cuore delle Alpi Italiane, nella località di San Pellegrino Terme che è, sin dagli inizi del ‘900, una tra le più rinomate stazioni di villeggiatura della Val Brembana (BG), grazie alla sua acqua conosciuta e apprezzata in tutto il mondo e le sue affascinanti e suggestive atmosfere che rivivono il tempo lontano del periodo della “Belle Epoque”.

E’ proprio qui tra gli incantevoli e incontaminati paesaggi naturalistici delle montagne della Valle Brembana che nasce il “ segreto” del marchio Bottega di Lungavita.


grazie a  quest'azienda ho potuto conoscere e provare alcuni dei loro bellissimi prodotti e mi sono concessa 2 ore di coccole tutte per me :) ho provato :


Vita Age Prestige – Fiale Viso Collo



Esclusivo trattamento urto nutriente rigenerante ad azione rassodante antietà. Arricchito di prezioso Platino Colloidale e Silicio è una risposta all’avanguardia nel contrastare i meccanismi di invecchiamento della nostra pelle, la perdita di densità, la perdita di acqua extracellulare, la perdita di sostegno ed elasticità. La presenza di collagene nativo e proteine vegetali da soia, vitamine e ceramidi rendono la pelle più compatta, soda e levigata.
Applicare alla sera per favorire una rigenerazione notturna dell’epidermide

Olio di Mandorle dolci profumato



Grazie al suo elevato potere idratante ed elasticizzante, l’olio di mandorle dolci è da sempre ritenuto un ottimo rimedio naturale. Le sue proprietà addolcenti donano immediato sollievo alle pelli sottili e delicate conferendo elasticità e morbidezza.
L’ olio di mandorle dolci in versione profumata è una delicata fragranza che avvolge il corpo di splendide note fiorite di orchidea, rosa bianca e frangipani abbinate alla nota dolce cipriata di mandorle e vaniglia.
Da stendere sulla pelle pulita, possibilmente umida e massaggiare sino a completo assorbimento.

Vita Age AURUM – Crema Rigenerante



Un innovativo trattamento viso PRO AGE giorno/notte frutto della più recente ricerca scientifica.
A base di cellule staminali di Leontopodium alpinum ( o stella alpina o Edelweiss)questo concentrato dall’elevata capacità antiossidante, rigenerante e citoprotettiva , garantisce un’efficace azione anti invecchiamento.
Uno straordinario mix di componenti come collagene, elastina , acido Jaluronico e ceramidi vegetali , Karité germe di grano e vitamine , che unitamente alle cellule staminali vegetali donano fin dalla prima applicazione un’eccellente effetto vellutante e morbido mentre giorno dopo giorno la pelle appare più compatta, più densa e intensamente rigenerata.
Applicare giorno e notte in abbinamento al Concentrato Ridensificante.

Vita Age AURUM – Filler Rigenerante



Esclusivo prodotto ad effetto rigenerante e riempitivo potenziato dall’utilizzo di un innovativo concentrato a base di cellule staminali di Leontopodium alpinum ( Stella Alpina) ricco in Polifenoli dalla fortissima capacità antiossidante e rigenerante.
Il Filler Vita Age AURUM agisce sui segni dell’invecchiamento con una tripla azione : 1) attenua le rughe d’espressione con effetto riempitivo, 2) contrasta il deterioramento delle macromolecole strutturali quali l’acido Jaluronico e il collagene 3) stimola il rinnovamento cellulare.
Ottimo rigenerante per contorno occhi e labbra , distende le rughe più accentuate e minimizza i piccoli segni d’espressione con effetto lifting immediato.



Dall’accurata selezione di componenti fitoterapici , una specialità che favorisce il drenaggio dei liquidi in eccesso e contemporaneamente aiuta la detossinazione dell’organismo.
Contiene Curcuma , Carciofo, Cardo Mariano e Betulla potenziati dalla dall’azione della Quercitina da mela contenuta nel POMACTIV HVF che esplica un’attività salutare antiossidante ed inoltre contiene Succo di Papaia ricco di nutrienti sostanze in grado di svolgere un effetto antiossidante e promuovere i processi digestivi fisiologici.
Gusto piacevolmente fruttato.

DOPO 2 ORE DI COCCOLE con questi a dir poco spettacolari prodotti mi sento come se fossi rinata proprio come quando si va in una SPA . 
allora cosa aspettate  visitate la loro pagina facebook: https://www.facebook.com/pages/Bottega-di-Lungavita-Italia/795018463850315?fref=nf


e scoprite il rivenditore più vicino a voi per poter acquistare e iniziare anche voi a coccolarvi con i prodotti NATURALI di BOTTEGA DI LUNGAVITA

12 commenti:

  1. Wow che bei prodotti! Soprattutto l'olio di mandorle sembra davvero interessanti, mi piacerebbe conoscere gli inci di tutti i prodotti mostrati :) grazie di avermi fatto conoscere questo brand

    RispondiElimina
  2. Questi prodotti sono davvero interessanti, faccio un giro sul sito e magari acquisto qualcosa per me ^_^

    RispondiElimina
  3. quanti prodotti interessanti, ho sentito parlare di questo brand ma non ho mai avuto occasione di provare qualcosa, mi piacerebbe farlo cominciando da questo olio di mandorle dolci profumato

    RispondiElimina
  4. li vorrei davvero provare tutti questi prodotti ma in particolare mi ispira l'olio di mandorle… già mi immagino la profumazione paradisiaca!

    RispondiElimina
  5. Il super dren mi ispira moltissimo!!! Ho già sentito parlare di questo brand e sempre bene!!! :D

    RispondiElimina
  6. Interessanti! Soprattutto l'olio di mandorla che so bene che è un ottimo prodotto per la pelle, ma dici che unge molto?

    RispondiElimina
  7. Ho letto review positive di questo Brand. Mi incuriosisce il drenante, ne faccio uso perché sennò non bevo, l'acqua tal quale mi rimane sullo stomaco, coi drenanti aromatizzati invece riesco a bere senza accorgermene.

    RispondiElimina
  8. interessanti questi prodotti naturali di Bottega di Lungavita! mi piacerebbe provare qualcosa per rassodare le gambe in vista della prova costume...vado nel sito per vedere se c'è un prodotto adatto a me!

    RispondiElimina
  9. Conosco questo brand - ho avuto modo di provare alcuni loro prodotti - ma devo dirti la verità che quel drenante alla papaya non lo conoscevo e sarebbe perfetto per me in questo periodo .. shopping sia!

    RispondiElimina
  10. Il drenante alla papaya deve essere ottimo ! Lo proverò volentieri

    RispondiElimina
  11. Wow quanti prodotti interessanti!!! Complimenti per le recensioni, mi ha convinta quella sul drenante...ne parlerò a una amica che ne sta cercando uno!

    RispondiElimina
  12. Da domani la mia parola d'ordine sarà dieta!! Per questo mi sa che devo valutare l'uso di un buon drenante... come questo che hai mostrato!

    RispondiElimina