Lettori fissi

Visualizzazioni totali

le recensioni di rosy

martedì 14 aprile 2015

IL SAPONINO




ciao a tutti oggi è proprio un bella giornata di sole e per renderla ancora migliore non c'è modo migliore che coccolarsi con dei prodotti per la cura del corpo . 
oggi ho scelto i prodotti IL SAPONINO HAND , HAND sta per “Have a nice day!”, buona giornata.

Sin dall'inizio, l' idea è stata semplice: soddisfare la nostra curiosità, prima di tutto.
incuriosiva l’arte della saponificazione, l’idea di poter creare un prodotto di qualità “divertente”, il tutto coniugato con l’interesse per la cosmesi biologico-vegetale.
E’ un mondo complesso, che ha richiesto alcuni anni di lavoro prima di arrivare alla soddisfazione di quella curiosità iniziale.

Hanno scoperto come si creano saponi di alta qualità, hanno imparato a scegliere le fragranze e a rispettare le stringenti norme che definiscono un prodotto biologico.
Perché, alla fine, questo era il loro obbiettivo: avere qualcosa che  desse il benvenuto, ogni mattina, in maniera naturale.
Eccovi HAND, la nostra linea per augurarvi una buona giornata.

vi presento i prodotti che ho usato per coccolarmi oggi:

CREMA CORPO: La crema idratante bio-vegetale  contiene Ratania (Krameria Triandra) dalle doti antistress e estratto di mirto, nutrimento naturale per la pelle, con la sua fragranza allegra e fresca è adatta a completare l’idratazione iniziata con i nostri saponi e bagnoschiuma.



I SAPONI: I saponi biologici HAND ti accompagnano in un dolce risveglio alla mattina e ti accolgono alla sera, aiutandoti ad eliminare la fatica della giornata.
Le fragranze sono di ispirazione mediterranea; la lavanda, gli agrumi ed il fico sono tipici profumi che inondano l’atmosfera nei periodi più caldi rendendo caratteristicamente rilassanti i luoghi dove fioriscono, così nasce l’idea di dare ai saponi Hand il compito di memoria olfattiva di periodi estivi.
Naturalmente biologiche e prive di allergeni.
Le nuove fragranze menta, fiori d’arancio e melograno si ispirano ai sapori della penisola da nord a sud ricordando con le loro tonalità i colori della Bandiera d’Italia




IL BAGNOSCHIUMA : Ideato con tensioattivi di origine vegetale, privi di SLS SLES e EDTA, è adatto anche alle pelli più sensibili. Senza parabeni e altre sostanze di sintesi.Vitaminizzato con gli estratti del melograno, aiuta a nutrire la pelle in modo naturale.




CREME VISO ANGURIA:   E’ una crema dedicata alle attività diurne al profumo di anguria: le vitamine della frutta e la vitamina E nutrono la pelle e hanno l’effetto antiossidante, l’estratto di iperico protegge e illumina il viso e allevia eritemi e arrossamenti e l’aggiunta di gingseng siberiano riduce i segni di invecchiamento.




CREMA VISO Tè VERDE: E’ una crema al profumo di tè verde perfetta per la notte: gli oli di Argan e soia aiutano a combattere i radicali liberi, la vitamina PP attiva la circolazione dei capillari e l’acido ialuronico riduce i segni dell’invecchiamento favorendo il rinnovamento delle cellule  nelle ore notturne, donando alla tua pelle un effetto vellutato.


devo dire che tutti questi prodotti sono davvero ottimi e cosa molto più importante sono prodotti BIOLOGICI e io amo i prodotti biologici . 
correte subito ad acquistare i prodotti IL SAPONINO sul loro sito:

10 commenti:

  1. sono ottimi questi prodotti io sto usando le saponette in cucina ed elimina perfettamente gli odori

    RispondiElimina
  2. quanti saponi particolari si possono trovare su questo sito, corro a sbirciare quello che più fa per me

    RispondiElimina
  3. Un brand che non conoscevo, grazie per il suggerimento, farò volentieri un salto sul sito, mi intriga!

    RispondiElimina
  4. che carine queste saponette e la crema viso all'anguria mi incuriosisce molto visto che il mio frutto preferito! Corro nel sito Il Saponino!

    RispondiElimina
  5. questi prodotti mi hanno conquistata già dal loro packaging, colorato e allegro!

    RispondiElimina
  6. Che carino il pack di questi prodotti! Mi incuriosiscono molto, anche la crema al te verde!

    RispondiElimina
  7. Mi piace il packaging, attira tantissimo l'attenzione, poi naturalmente il fatto che siano naturali, per me aumenta la curiosità!

    RispondiElimina
  8. Bio e packaging bellissimo! Sono assolutamente da provare questi bei prodotti.

    RispondiElimina
  9. Prodotti beauty molto interessanti, e che belle le confezioni!

    RispondiElimina
  10. sono bellissimi i pack.....mi piacciono tanto....il fatto stesso che siano bio sono una garanzia per noi consumatori!!!

    RispondiElimina