Lettori fissi

Visualizzazioni totali

le recensioni di rosy

sabato 30 maggio 2015

SCARPE PROSPERINE



Prosperine dal 1970 è specializzata in calzature da donna e bambina, con una lavorazione artigianale su ballerine “a sacchetto”, modelli che sono diventati un cult dello stile di vita contemporaneo. Una perfetta combinazione di tradizione, alta qualità e modernità.
Nata come realtà artigiana e cresciuta nel corso degli anni, Prosperine è diventata oggi una eccellenza in un settore tanto caro ad ogni donna.
Specialista dell’articolo ballerina di alta qualità, Prosperine sceglie ed utilizza i migliori materiali per le sue produzioni. Prestigiosi pellami, raffinati tessuti e cuoio danno vita a frammenti di anima tutti da indossare.
L’azienda si contraddistingue per la massima cura dei dettagli per ottenere l’alta qualità del prodotto che viene rifinito in tutte le sue parti. Artigianalità, tradizione ed innovazione si fondono insieme e rispondono alle richieste di un cliente sempre più attento ed esigente.
Leader nel mercato italiano e del Made in Italy, Prosperine esporta più del 50% della produzione in tutto il mondo, il marchio lavora infatti per le migliori firme della moda nazionale ed internazionale. A Subbiano, in provincia di Arezzo, dove ha sede, dispone di un punto vendita diretta con prezzi di fabbrica.

La produzione di PROSPERINE s.r.l. è costituita prevalentemente da linee di calzature sportive per donna caratterizzate da una elevata flessibilità derivante dalla lavorazione a “sacchetto”.
Ballerine multicolori in materiali diversi o compositi sono gli articoli più richiesti e rappresentativi della collezione che è completata da altri prodotti realizzati con montaggi ad ago e mocassino.




Tutte le fasi di lavorazione, taglio, orlatura e montaggio, sono effettuate in Toscana così che l’intero processo produttivo è monitorato direttamente ed in continuazione consentendo di ottenere ottimi risultati qualitativi a livello di prodotto finito.
In sintesi Il prodotto risultante, totalmente “made in italy”, nasce per rispondere alle esigenze qualitative, di comfort e stilistiche di una giovane donna sportiva.
Unitamente alla linea donna l’azienda realizza un campionario per bambino caratterizzato da scarpe sportive e ballerine classiche e per il tempo libero.
La gamma di colori e materiali offre una larga scelta che consente al genitore di reperire articoli rispondenti al proprio gusto e alla personalità dei figli.
sono super comodissime e di ottima qualità quindi cosa aspettate? correte sul sito a scegliere quelle più adatte ad ognuna di voi :)

sito:  http://www.prosperine.it/it/index.php
facebook: https://www.facebook.com/prosperineitaly?fref=ts

1 commento:

  1. Complimenti bella recensioni..io seguo il tuo blog se ti va di aggiungerti tra i miei lettori fissi mi farebbe molto piacere..buona giornata :)
    http://lemilleeunanotte1.blogspot.it/

    RispondiElimina