Lettori fissi

Visualizzazioni totali

le recensioni di rosy

martedì 3 novembre 2015

BABYGELLA

Buzzoole


Bambino/i, Bimbo/i, neonato/i, primi mesi, bagnetto, irritazione, pelle secca, crosta lattea, Babygella, Mummy Bag, pediatra, nursery, reparto maternità




oggi vi voglio parlare di BABYGELLA per me un'azienda importantissima che aiuta le mamme ad avere cura della pelle dei propri bebè.




Tutte le mamme si sa sono preoccupate per la salute e la cura della pelle dei loro bambini.  Babygella è un prodotto per la cura della pelle dei più piccoli che offre prodotti di detersione, trattamento e protezione formulati per assicurare il massimo rispetto e benessere alla pelle delicata dei più piccoli, sin dai primissimi giorni. 

Babygella è una linea di prodotti:
- sviluppata con il supporto dei Pediatri e venduta in farmacia
- utilizzata in moltissimi Reparti maternità , a riprova della sua qualità
- tutte le formulazioni sono specifiche e in grado di mantenere e ripristinare il benessere cutaneo (per favore leggere gli approfondimenti sugli attivi, le texture e i prodotti allegati a questo brief)



Per favorire la conoscenza della marca, Babygella offre in regalo a tutte le mamme che acquistano 3 prodotti della linea* una pratica, capiente ed elegante Mummy Bag, la borsa da portare sempre con sè, per avere a protata di mano tutto l'occorrente per il piccolo.

*(Una pasta Silver + due prodotti a scelta escluso Salviette e Talco) E' in corso la promo "mummy bag". A fronte dell'acquisto di alcuni prodotti in farmacia, si ottiene la borsa.





1 commento: