Lettori fissi

Visualizzazioni totali

le recensioni di rosy

mercoledì 7 maggio 2014

FACE+



SALVE A TUTTI OGGI VI PARLO DI QUESTI BELLISSIMI PRODOTTI  DI FACE+ 


SIAMO A MAGGIO è IL PERIODO DI TANTE CERIMONIE E SFOGGIARE DEI BELLISSIMI VESTITI SCOLLATI CON UNA BELLISSIMA ABBRONZATURA E VISTO CHE IL TEMPO ANCORA NON PERMETTE UN'ABBRONZATURA AL NATURALE POSSIAMO PROVVEDERE CON QUESTI FAVOLOSI PRODOTTI FACE+ .

Omniasun S.r.l. nasce dalla fusione di competenze nel mondo dell'abbronzatura sia tradizionale che spray, dell'estetica e dei servizi ad esse collegate.

Si propone come partner strategico nella fornitura di prodotti e servizi per i parrucchieri, centri abbronzatura e centri estetici sia attraverso una propria rete commerciale sia attraverso il portale internet.
Esperienza, innovazione, unita ad una spiccata creatività,  ci consente di interpretare i messaggi provenienti dal mercato e trasformarli in fattori di successo. Azienda dotata di  competenze tecniche e di forte know-how che opera per aziende leader del settore del benessere, istituti di bellezza, centri abbronzatura. Il nostro obiettivo non è fornire servizi standard, ma sviluppare soluzioni mirate alle specifiche esigenze del singolo cliente.



È il nuovo tintarella spray a ingredienti naturali, è il salvafaccia che rende fotogenico il tuo viso in tutte le situazioni photo e video (telefonino, videocamera, telecamera, filmati, tv, social network…).
Assicura al tuo viso/corpo una miglior visibilità in tutte le occasioni di comunicazione multimediale (webcam, skype, chat…).
Ti garantisce un aspetto tonico e vivo in ogni situazione sociale che richieda comunicazione visiva (lavoro, tempo libero, happy hour, serate…).
Per la sua efficacia ed assenza di controindicazioni è utilizzato da tutti i divi dello spettacolo e personaggi pubblici per ottenere il massimo della propria immagine.

Modalità d’uso
Prima dell’applicazione:
lavare e preparare la pelle massaggiandola con face+ fast peeling che ripulisce la pelle asportando le cellule morte e tutte le impurità superficiali ristabilizzando il ph naturale della pelle. Risciacquare ed asciugare.

Applicazione:
su pelle ben detersa e asciutta, tenendo gli occhi chiusi, da una distanza di 20-30 cm, spruzzare una nuvola di face+: indirizzare il primissimo spruzzo a vuoto e tenendo premuto senza interruzione l’erogatore per 3 secondi, con movimento circolare, disegnare una nuvola avvolgente che ricada sul viso.
Dopo l’applicazione:
non toccare, non bagnare la pelle, evitare la sudorazione immediatamente dopo l’applicazione, sino a che il viso è asciutto e la pelle ha assorbito face+. Un’applicazione face+ dura 3-4 gg. Gli eventuali aloni lasciati su capi d’abbigliamento sono naturali (prodotti dall’ esfoliazione della pelle, si tratta di cellule di pelle morta, secondo la naturale rigenerazione epidermica) e facilmente lavabili con acqua.



Face+ FAST PEELING
È l’esfoliante stabilizzante naturale, adatto a ogni tipo di pelle, anche le più sensibili, che ti permette di detergere rapidamente la pelle, asportando le impurità, lo sporco e lo strato di cellule morte.
Restituisce alla pelle le sue caratteristiche di uniformità e ricettività, rimuovendo tutti gli elementi d’impurità e ristabilizzando il ph naturale.
È il trattamento che permette all’applicazione abbronzante face+ tintarella spray di ottenere risultati uniformi e più duraturi.
Modalità d’uso
Applicazione:

inumidire la pelle, disporre sulle dita una noce di face+ fast peeling e massaggiarsi con movimenti circolari e delicati, ponendo particolare attenzione e cura alle zone attorno agli occhi e al naso. face+ fast peeling ripulisce la pelle asportando le cellule morte e tutte le impurità superficiali ristabilizzando il ph naturale della pelle. Risciacquare ed asciugare.
Dopo l’applicazione:
la pelle del viso è nuova, detersa, pronta per un’applicazione uniforme dell’abbronzante naturale face+ tintarella spray.


 E QUESTO è IL BELLISSIMO GADGET CHE MI HANNO DATO IN OMAGGIO ASSIEME AGLI ALTRI PRODOTTI , LO TROVO BELLO MA SOPRATTUTTO UTILISSIMO NON TROVATE ANCHE VOI?
RINGRAZIO L'AZIENDA PER QUESTA BELLISSIMA COLLABORAZIONE 
QUESTI SONO I CONTATTI PER ACQUISTARE E O PER QUALSIASI CHIARIMENTO 
SITO: http://www.facepiu.com/

11 commenti:

  1. Devo essere sincera: gli spray abbronzanti non mi fanno impazzire. Sarà che ho la pelle lattea e ne vado anche fiera, sarà che, a causa del mio biancore, risulterei color arancio, ma non mi sono mai lanciata in questa avventura. Però mi incuriosisce moltissimo l'esfoliante, perchè preparare la pelle per ricevere l'abbronzatura è molto importante!

    RispondiElimina
  2. ...ero un po' scettica sull'uso degli autoabbronzanti fino a quando non ho provato Face+ ..è davvero diverso da tutti quelli che ci sono in commercio..ottimo e anche naturale...per un abbronzatura perfetta senza danneggiare la nostra pelle!!!

    RispondiElimina
  3. Sono molto curiosa di provare Face+, ne ho sentito parlare benissimo e tu me lo confermi!

    RispondiElimina
  4. Ciao, ho sentito parlare bene di questi prodotti, ne avremo bisogno in previsione dell'estate, molto bello il gadget, a presto Maria Laura

    RispondiElimina
  5. Sono tradizionalista e mi piace abbronzarmi nel metodo tradizionale cioè distesa al sole su una spiaggia di sabbia fine fine ma capisco anche chi non ha questa possibilità e per motivi di lavoro, deve apparire sempre colorato quindi vanno benissimo questo prodotti che sono appositi per queste cose ...

    RispondiElimina
  6. Vorrei proprio provarlo l'autoabbronzante, dato che in spiaggia quando si inizia la stagione son sempre bianca mozzarella...magari quest'anno inizio già un pò abbronzata ;)

    RispondiElimina
  7. Io sono bianca come il latte, e questi prodotti potrebbero tornarmi utili per sembrare un pochino abbronzata, anche perchè al mare mi brucio sempre!

    RispondiElimina
  8. Io non amo gli autoabbronzanti,ma dopo aver letto la tua recensione su questi prodotti mi è venuta voglia di provarli.
    Ti aspetto da me!

    RispondiElimina
  9. Ottimi questi prodotti :) io cercavo appunto un abbronzante spray :))
    Lo proverò grazie per le info :) Bacii

    RispondiElimina
  10. Ho provato l'anno scorso un prodotto del genere, ma non mi sono trovata molto bene :( ma tu come ti sei trovata???

    RispondiElimina