Lettori fissi

Visualizzazioni totali

le recensioni di rosy

martedì 13 maggio 2014

Lady Bionature

Lady Bionature


oggi vi parlo di LADY BIONATURE  una bellissima e innovativa collaborazione di prodotti di make-up biologici.
Perché la scelta di produrre Make-up biologico?
I cosmetici Biologici sono consigliati e raccomandati per tutti i tipi di pelle, e soprattutto per coloro che hanno una pelle particolarmente sensibile, e per chi presenta allergie a qualche componente chimico dei trucchi convenzionali.
Il termine “biologico” va ad indicare tutti quei prodotti che contengono sostanze chimiche di sintesi e che sono preparati con ingredienti naturali per il 95%. La linea Biologica è certificata e garantita dal CCPB, Consorzio per il Controllo dei Prodotti Biologici, riconosciuto dal Ministero dell’Agricoltura. I cosmetici biologici si possono riconoscere dalla presenza del logo di certificazione del CCPB presente sul singolo articolo.

l'azienda mi ha gentilmente omaggiata di alcuni dei loro splenditi e BIOLOGICI prodotti




ve li presento singolarmente :

lady lya bionature SMALTO CURATIVO


lady lya biologica MATITONE CORRETTORE



lady lya bionature MASCARA


lady lya biologica MATITONE OCCHI-LABBRA


lady lya bionature ROSSETTO


lady lya bionlogica MATITA OCCHI - EYE LINER


TROVO QUESTI PRODOTTI A DIR POCO SPETTACOLARI AMO I PRODOTTI BIOLOGICI  E QUESTI SONO IL TOP DEL TOP VE LI RACCOMANDO PROVATELI E NON VE NE PENTIRETE.
RINGRAZIO L'AZIENDA PER QUESTA BELLA COLLABORAZIONE VI LASCIO DI SEGUITO I LINK PER CONTATTI O QUALSIASI TIPO DI CHIARIMENTO








16 commenti:

  1. I prodotti di lady bionature non li conosco ma sicuramente saranno ottimi in quanto naturali,cosa molto importante a mio riguardo !

    RispondiElimina
  2. Ciao questo brand l'ho visto da Acqua & Sapone ma non ho mai provato nulla.
    Da come ne parli sembra buono,dovrò acquistare qualcosa quanto prima!
    Grazie!

    RispondiElimina
  3. Prodotti naturali e validi. cosa chiedere di meglio? Sicuramente proverò qualcosa di questo brand anch'io, trovo che siano dei prodotti veramente validi e da come ne parli, me lo confermi anche tu. Poi diciamocelo, i cosmetici non bastano mai :P

    RispondiElimina
  4. devo dire che ho provato prodotti di makeup naturale solo una volta e mi sono trovata abbastanza bene. Magari proverò anche questa marca che hai provato tu e poi ti farò sapere.

    RispondiElimina
  5. Un brand che non conoscevo ma che mi incuriosisce particolarmente soprattutto quello smalto curativo che mi servirebbe proprio in questo momento

    RispondiElimina
  6. Conosco molto bene questi prodotti perchè li utilizzo ogni giorno o quasi, cosmetici di qualità fantastici!

    RispondiElimina
  7. Ciao, non conosco il brand, ma quando parliamo di prodotti biologici specie make up, sono sempre da preferire, lo smalto curativo ha catturato la mia attenzione visto che le mie unghie hanno bisogno di cure.
    A presto, Maria Laura

    RispondiElimina
  8. bellissimi prodotti e marchio che merita ! mi piace moltissimo il rossetto!!

    RispondiElimina
  9. Io ho scoperto da pochissimo questa linea di make up biologico, la vendevano da Acqua e sapone!
    Secondo me il fatto che siano un brand di prodotti biologici vuol dire che tengono al benessere del pubblico. Adoro i rossetti, hanno dei colori naturali è vero ma molto belli.
    Vorrei provare lo smalto curativo visto che le mie unghie stanno messe maluccio!

    RispondiElimina
  10. Ciao mi fermo qui da te..per queste bellissime e bio matitone,sono alla ricerca proprio di loro e il tuo post mi ha incuriosito,grazie

    RispondiElimina
  11. ciaoo! non conoscevo questo marchio Lady bionature davvero dei prodotti molto interessanti ed utili, ti ringrazio per avermeli presentati andrò a dare un'occhiata al sito i prodotti naturali poi sono i migliori.

    RispondiElimina
  12. Non ho ancora provato questo brand, ma sono intenzionata a farlo. Grazie per la tua presentazione, hai aumentato la mia curiosità

    RispondiElimina
  13. I prodotti biologici sono una nuova scoperta...vorrei proprio provarli..son curiosa

    RispondiElimina
  14. bellissimi questi prodotti, mi piacciono molto i matitoni, correttore, labbra, occhi, li trovo molto pratici, facili da usare e comodi da portare in borsa.

    RispondiElimina
  15. Conosco bene i prodotti LadyLya ed amo soprattutto quelli Bio... è uno dei pochi brand in Italia a fare prodotti simili!

    RispondiElimina