Lettori fissi

Visualizzazioni totali

le recensioni di rosy

venerdì 9 maggio 2014

NUVITA

                                                                        NUVITA



Nuvita si ispira alle mamme ed ai papà moderni e ai loro bambini per creare prodotti utili a semplificare e risolvere reali necessità quotidiane, migliorando la salute e la qualità di vita delle nuove famiglie.
La gamma di articoli essenziali dedicata alla cura dei bambini comprende anche linee di prodotti speciali sviluppate in collaborazione con istituti di ricerca internazionali e medici specializzati.
nuvita mi ha gentilmente omaggiato di 2 dei suoi bellissimi prodotti:

Ciotola con coperchio e cucchiaio




Ciotola pappa con coperchio, cucchiaio e ventosa anti-rovesciamento. E’ adatta anche ad un uso fuori casa perché si chiude ermeticamente ed il coperchio dispone  di un piccolo vano dove inserire il cucchiaino per preservarlo igienicamente prima di utilizzarlo e riporlo dopo senza sporcare.
Adatta ai bimbi che cominciano a mangiare da soli, la ciotola ha il fondo capiente e bordi alti per evitare il rovesciamento del cibo. La ventosa integrata nel fondo la tiene ben salda sulla superficie del seggiolone o sul tavolo. Il cucchiaino anatomico è facile da impugnare per il bambino alle prime armi con le posate. Il coperchio con il vano portacucchiaio è comodo ed igienico 
  • Bordi alti
  • Manici laterali
  • Ventosa integrata anti-rovesciamento
  • Coperchio con vano portacucchiaio igienico
  • Cucchiaio anatomico facile da impugnare per il bambino

Cucchiaio e forchetta con astuccio da viaggio



Set cucchiaio e forchetta in un comodo astuccio con coperchio a gancio da poter anche appendere alle tasche dello zaino da picnic o al passeggino. Un comodissimo set di posate per i bambini che cominciano a mangiare da soli.
Ideali per utilizzo fuori casa, le posate hanno il manico a presa facilitata in morbida gomma antiscivolo e sono contenute in un astuccio con chiusura a pressione, comodo ed igienico per quando si è fuori casa. La forma del coperchio dell'astuccio consente di appenderlo alla tasca dello zaino o al passeggino quando si esce per un pic-nic o una merenda al parco.
  • Manico a presa facilitata in morbida gomma antiscivolo
  • Astuccio con chiusura a pressione, comodo ed igienico contenitore per quando si è fuori casa.
  • Forma a gancio
  • Cucchiaio e forchetta possono essere sterilizzati e lavati anche in lavastoviglie

nuvita oltre questi 2 bellissimi prodotti ha tantissimi e innovativi prodotti tecnologici che io adoro come 

               

Aspiratore Nasale

          



Video Voice Video baby monitor con scherno 7''


Pappa&Go Rimini Borsa termica fashion



Termometro no contact



adoro i prodotti nuvita mi fanno sentire sicura per i miei bambini vi consiglio vivamente di affidarvi ai prodotti  NUVITA non ve ne pentirete anzi mi ringrazierete per avervi fatto conoscere tutti questi splendidi prodotti.

vi lascio i link per acquisti o per qualsiasi altro chiarimento:

facebook: https://www.facebook.com/nuvitababyitalia
sito: http://www.nuvitababy.it/





6 commenti:

  1. tutto molto utile...soprattutto per i pranzi fuori casa :) vado subito a dare una sbirciatina sul sito...grazie mille per le info...non conoscevo Nuvita

    RispondiElimina
  2. sono proprio belli, comodi e molto utili, ma purtroppo io non ho bambini e magari consiglio alle mie amiche... grazie per le info

    RispondiElimina
  3. Utilissimo il piattino per i pranzi fuori casa, pic nic o altro :)
    E poi il porta posate da viaggio? Carinissimo e soprattutto igenico rispetto a quando alcune portano le posate buttate in borsa!!

    RispondiElimina
  4. Decisamente un brand che offre un sacco di articoli interessanti e utilissimi per l'infanzia!!!

    RispondiElimina