Lettori fissi

Visualizzazioni totali

le recensioni di rosy

lunedì 7 luglio 2014

CALYPSO KIT BIMBI


ciao ragazze qualche settimana fa vi ho parlato di questo splendido marchio http://gennyrosa.blogspot.it/2014/06/calypso-le-spugne-per-il-corpo.html le meravigliose spugne per il corpo , oggi vi parlo ancora di questo brand in particolare del KIT BIMBI 



Body

Preziosa spugna corpo in cellulosa arricchita con fibre naturali di puro cotone e lino. La sua composizione completamente vegetale la rende adatta alle pelli più sensibili, anche a quella dei bambini. La superficie irregolare e estremamente porosa, simile alle spugne di mare, la rende estremamente morbida, maneggevole e piacevole da utilizzare.


Junior Animal Fleur

4 divertenti spugne corpo per bambini a forma di animaletto, in morbida rete 100% anallergica e sicura per il bambino (marchio CEE). Perfetta per una morbida schiuma.Grazie ai 4 simpatici animaletti è la spugna perfetta da collezionare!





queste spugne per i bimbi sono bellissime e adorabili mio figlio le adora sono molto morbidi sulla pelle non graffiano e quei pupazzi che sono all'interno aiutano moltissimo noi genitori ne momento del bagnetto perchè i bimbi prenderanno il momento del bagnetto come un gioco e si divertiranno moltissimo. addio pianti isterici avanti sorrisi e divertimento.

ringrazio l'azienda http://www.spontex.it/ per la bellissima collaborazione. vi lascio di seguito i link per acquisti o qualsiasi tipo di richiesta :




14 commenti:

  1. queste spugnette sono davvero bellissime le voglio anche io per i miei bimbi

    RispondiElimina
  2. Che belle queste spugnette Calypso per i nostri bimbi, le devo prendere a mio figlio. Lui adora fare il bagno e con queste spugne si divertira' ancora di piu'.

    RispondiElimina
  3. Bellissime queste spugne, soprattutto quelle per i bimbi!!

    RispondiElimina
  4. Mia figlia è innamorata di queste spugne: le ho viste in un negozio di prodotti per la casa e da quel giorno non se ne separa per farsi il bagnetto con tanta allegria

    RispondiElimina
  5. Queste spugne sono davvero perfette per i nostri bimbi, sono carinissime!

    RispondiElimina
  6. Le spugne Calypso le conosco molto bene e le trovo davvero di ottima qualità..queste poi della linea bimbi sono qualcosa di bellissimo e chissà quanto sono delicate!!

    RispondiElimina
  7. Ma che carineeeee! Quella azzurra è bellissimissima *.*

    RispondiElimina
  8. già me la immagino la mia federica a lavarsi con queste carinissime spugne calypso.

    RispondiElimina
  9. Che amori che sonoooo quelli per i bimbiiii *_* Mio figlio ne andrebbe matto!

    RispondiElimina
  10. Ma che belle! Le comprerò a Jeremy!

    RispondiElimina
  11. Carinissime le spugnette con gli animali!

    RispondiElimina
  12. Conosco bene questo brand e le lorp spugne ma queste per i nostri bimbi non le avevo ancora viste che carine

    RispondiElimina