Lettori fissi

Visualizzazioni totali

le recensioni di rosy

venerdì 11 luglio 2014

CLOUD B Twinkling Firefly Frog™


Non molto tempo fa, in una terra vicino al mare, c’era una bambina che dormiva così bene che sua madre non capiva assolutamente cosa gli altri genitori intendessero quando parlavano di mancanza di sonno. Giuriamo che è vero! Nel tentativo di capire cosa rendeva la sua bimba diversa, scoprì che non dipendeva affatto da sua figlia, ma da un regalo speciale che aveva ricevuto da lontano quando era una neonata, una sacca per dormire.

Questa semplice borsa faceva parte delle abitudini per dormire di sua figlia e la faceva sentire stretta, sicura e comoda per tutta la notte, eliminando quasi totalmente i risvegli notturni. Era praticamente il sogno di ogni genitore. Questa mamma volle che tutti i bambini ne avessero una. Le famiglie sarebbero state sicuramente più felici e sane!

Da questo è nata l'idea di Cloud b. 

Parlò della sua idea a un designer/costruttore/tuttofare creativo che conosceva e come per magia, l’improbabile coppia si riunì un umile alloggio per intraprendere l'avventura imprenditoriale. Lei ha contribuito con il suo intuito materno e la sua attenzione al design. Lui invece con la sua natura innovativa e insaziabile curiosità. Insieme hanno trasformato dei semplici ausili per dormire in un'opportunità di stabilire rapporti umani. Plush with a purpose.

Dal sogno di aiutare tutti i bambini del mondo ad addormentarsi con la stessa  facilità di sua figlia, accompagnato dal desiderio di creare un prodotto di qualità e design superiore per l'eccellenza, nonché di favorire la salute e la felicità delle famiglie - Cloud b adesso è una risorsa alla quale i genitori di tutto il mondo si affidano. 

Perché “Cloud b”? Perché ricorda “Cloud 9”, un gioco in cui ogni bambino dorme tranquillamente, regalando la tranquillità ai suoi genitori. Grazie all’aiuto che forniamo, ci auguriamo di regalare la felicità a tutta la famiglia e che tutti siano più disponibili a creare legami più solidi e stabili godendosi la compagnia dei propri familiari.

Trovate un amico per vostro figlio: un compagno di gioco perfetto di giorno e un peluche coccolone di notte.



Prodotti con uno scopo
I prodotti Cloud b non sono solo carini e teneri. Ognuno di essi è pensato appositamente per regalare un’esperienza sensoriale completa per un livello di comfort personalizzato per vostro figlio. Scoprite come i nostri compagni di peluche si differenziano dalla massa.


Udito

Per un bambino non c’è nulla di più rassicurante del battito del cuore della madre e noi di Cloud b, abbiamo realizzato il prototipo perfetto. Immaginatelo come un ciuccio sonoro, in grado di calmare anche i bimbi più esigenti.  I prodotti della nostra Collezione sonori distensivi presentano una regolazione del battito cardiaco che ricorda i suoni rassicuranti del grembo materno.  

È stato dimostrato che i rumori bianchi aiutano i bambini ad addormentarsi. Uno studio su 20 neonati ha rivelato che i neonati tendevano ad addormentarsi nell'arco di cinque minuti in risposta ai rumori bianchi. Abbiamo incluso questi suoni distensivi alla base della nostra collezione Collezione Sleep Sheep.



Tatto

Il tatto è il più grande organo sensoriale ed il primo a svilupparsi nell’utero. Ad ogni tocco il neonato impara qualcosa sulla vita. Scoprono la sensazione di “durezza” dalle ringhiere della culla, di “irritazione” dalle cuciture ed etichette fastidiose dei vestiti; e forse il peggiore per tutti: fa freddo fuori dall’utero!

Le LullaBag e LullaWrap di Cloud b regalano ai neonati il calore e l’affetto di cui hanno tanto bisogno. Queste coperte indossabili sono anche pi?sicure rispetto a quelle normali, dal momento che queste ultime coprono la faccia e impediscono la respirazione.

Il tatto aiuta inoltre i bambini a creare i loro primi legami emozionali. I nostri animali di peluche risultano confortevoli quando sono malati ed alleviano il senso di ansia.








Vista

Tra i due e i sei anni, l’immaginazione corre all’impazzata, il pensiero si articola e i ricordi restano. Anche se questa evoluzione porta grossi vantaggi, ?vero anche che si sviluppa una maggiore consapevolezza dei pericoli e le paure aumentano.  

La paura del buio ? nello specifico, una paura costante durante l’infanzia. La Collezione Twilight di Cloud b aiuta a superare questa paura. Twilight Turtle e i vari amici proiettano immagini e colori rassicuranti per rassicurare i bambini di ogni età.











Olfatto

La nostra ricerca mostra che l’aromaterapia con la lavanda favorisce il relax e migliora la qualità del sonno. Gli Slumber Friends di Cloud b includono una borsa rimovibile riempita con la nostra esclusiva miscela alla lavanda che calma e tranquillizza. Questi cuscini di peluche possono essere messi nella cameretta dei bambini, oltre che essere trasportati. L’odore familiare aiuta i bambini piccoli che dormono in ambienti diversi a sentirsi al sicuro e a respirare sempre l’aria di casa.


Le lucciole brillano nella pancia di rana per creare una luce magica che aiuta ad attenuare la paura del buio.




sia io che mio figlio adoriamo tutti i prodotti di cloud b e sono sicura che anche voi e i vostri bambini adorerete questi splendidi pupazzi che aiuteranno il sonno dei vostri bimbi , acquistateli sarà una gioia per tutta la famiglia



14 commenti:

  1. Oltre ad essere teneri e carinissimi, questi pupazzi hanno tante funzioni utilissime, una bellissima idea!

    RispondiElimina
  2. Bellima recensione!
    Amo moltissimo questo brand, e questo ranocchio sembra il regalo perfetto da fare al mio bambino

    RispondiElimina
  3. Sono bellissimi, l'ideale per non lasciare al buio i bimbi durante la notte abituandoli contemporaneamente a non lasciare la luce accesa Voglio regalarne un paio alle mie nipotine.

    RispondiElimina
  4. Questa tartaruga io l'amo!
    E' un accessorio/giocattolo utilissimo per i bimbi mi piace proprio tanto!
    Ho proprio intenzione di prenderlo per regalarlo,grazie!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  5. La rana è una forza, ma ho visto anche la coccinella e la tartaruga che sono un amore! E' già da un po' che penso di acquistarla per mia figlia, sono sempre più convinta!

    RispondiElimina
  6. mamma che bella!!! perfetta per il mio nipotino *_*

    RispondiElimina
  7. Il tuo cucciolo é stupendo, cosí come i prodotti Cloud b! Mia cugina sta aspettando un bimbo e penso che questi giochi saranno perfetti per il mio cuginetto (oltre che per la futura mamma, che cosí potrà dormire piú serenamente!)... glieli regaleró sicuramente!

    RispondiElimina
  8. i prodotti cludb non li conoscevo ma quella rana deve assolutamente essere mia visto che il mio bimbo vuole la luce quando dorme. Grazie per le info

    RispondiElimina
  9. ma che bella questa tartaruga ed adorabile il re ranocchio, ideali per accompagnare il sonno dei bambini, devo cercare qualcosa per la mia bimba

    RispondiElimina