Lettori fissi

Visualizzazioni totali

le recensioni di rosy

mercoledì 16 luglio 2014

Fanghi D'Alga Guam




salve a tutti visto che siamo in piena estate vi parlo di questi bellissimi prodotti di GUAM prodotti per l'estate che aiutano a difendere in nostro corpo dai raggi del sole e a farci avere un'abbronzatura da fare invidia a tutti. 
l'azienda GUAM mi ha gentilmente omaggiata di questi splendidi prodotti  


SOLARE CREMA CORPO DOPOSOLE


Lenitiva e delicata, questa Crema dalla texture morbida e soffice lenisce e idrata la pelle inaridita dall’esposizione al sole riparando i danni causati dai raggi UV.
Ideale in presenza di arrossamenti ed eritema solare.  Migliora l’abbronzatura rendendola dorata e e uniforme


SOLARE CREMA VISO – SENO – DECOLLETE’ SPF 20

La crema offre al viso, al seno e al décolleté la protezione esclusiva dei filtri solari UVA-UVB.
Ad essi si aggiunge la presenza caratterizzante dell'alga Porphyra umbilicalis che aiuta la pelle a ritrovare la sua naturale elasticità e la preserva dagli effetti dannosi del sole, contrastando l’invecchiamento cutaneo.
Riduce il rischio di scottature ed eritemi. Idrata e nutre a fondo la pelle senza ungerla donandole un’abbronzatura dorata e luminosa.



un mio consiglio ragazze proteggete bene la vostra pelle dai raggi solari usate i prodotti di Fanghi D'Alga Guam, vi lascio di seguito i link per acquisti o per qualsiasi tipo di domanda :


16 commenti:

  1. Di quest'azienda ho già provato gli ottimi fanghi, sarà un piacere provare anche la linea solari.

    RispondiElimina
  2. Sono molto curiosa di provare i solari Guam! Ho usato i fanghi che sono veramente efficaci e credo che anche i solari non siano da meno!

    RispondiElimina
  3. ho sempre conosciuto Guam per i suoi fanghi e solo da poco l'ho scoperta anche per quanto concerne il mondo dei solari. Devo dire che Guam non si smentisce mai, produce sempre prodotti di gran qualità, a prescindere di quale sia la destinazione d'uso.

    RispondiElimina
  4. mi piace molto il brand Guam, i loro prodotti sono davvero eccellenti soprattutto i fanghi, non conoscevo invece questa linea di solari devo cercarli

    RispondiElimina
  5. Conosco bene il marchio,ho avuto occasione di parlarne con chi ha provato i fanghi ed è rimasta molto soddisfatta,sicuramente da provare anche le nuove linee che non conoscevo!grazie

    RispondiElimina
  6. Ho avuto il piacere di provare anch'io i solari della nuova linea Guam e devo dire che sono davvero ottimi..e la mia pelle è davvero al sicuro sotto i raggi nocivi del sole!!!

    RispondiElimina
  7. L'ho sempre sentita nominare ma mai provata. Vorrei provare i fanghi per eliminare quel po' di cellulite che affligge noi donne.

    RispondiElimina
  8. Ciao io proprio la scorsa settimana ho comprato lo stesso solare con protezione più bassa ed è favoloso perchè dona un'abbranzatura dorata..

    RispondiElimina
  9. Di questo brand ho provato i fanghi e ne sono rimasta davvero soddisfatta! Ora sono curiosa di provare questi solari!

    RispondiElimina
  10. Di questa ditta mi è capitato spesso di comprare i loro fanghi e non sapevo avessero una linea solare!!!! da provare assolutamente!!!!

    RispondiElimina
  11. Di Guam conosco i fanghi e le creme anticellulite, ottimi! I solari mi incuriosiscono molto

    RispondiElimina
  12. Per me guam è Fanghi d'alga. I solari non li conoscevo e visto che sono in partenza per le vacxanze potrei pensare di acquistarli :)

    RispondiElimina
  13. Ciao, il commento di Manuela qui sopra mi ha tolto le parole di bocca infatti anche per me guam è sinonimo di fanghi d'alga, e quando ho avuto il piacere di acquistare delle bustine monodose in offerta a parte l'impastricciamento ne ho tratto veramente beneficio, percui sicuramente anche gli altri prodotti sono all'altezza

    RispondiElimina
  14. ho comprato proprio stamane la crema doposole che hai presentato in campioncini! non vedo l'ora di usarla!Adoro il marchio Guam!

    RispondiElimina
  15. Conoscevo solamente i fanghi di questo brand, ora grazie a te so dell' esistenza dei solari, devo porre rimedio e provarli assolutamente, li comprero da portare in ferie con me!

    RispondiElimina
  16. Del marchio Guam avevo provato una volta lo scrub, che però è risultato troppo aggressivo per la mia pelle :( Curiosa di provare la crema corpo doposole!

    RispondiElimina