Lettori fissi

Visualizzazioni totali

le recensioni di rosy

martedì 8 luglio 2014

Koffee store


Salve oggi vi parlo di questa bell'azienda Koffee store
Dal 1978 vlm opera in tutto il territorio Senese con servizi di ristoro automatico cialde ,capsule ed assistenza e vendita macchine per caffè in cialda capsula o espresso.

Dalla vecchia scuola faema ,passando di generazione da padre a figlio le sapienti conoscenze dell'estrazione del caffè espresso del bar attraverso la “ macchinetta” che dopo gli anni della leva a pistone e quelli a levetta raggiungono l'espressione della propria completezza con l'arrivo dell'elettronica .

Con 70mq di officina tecnica offriamo un servizio di post vendita di tutte le macchine che escono per voi dal nostro store con servizio di ritiro e consegna con corriere espresso. Offriamo servizio di assistenza tecnica anche a macchine per caffè a marchio lavazza sgl didiesse panafe spinel grimac con ordinazione ricambi settimanale.

Oltre al servizio per ristorazione , effettuiamo servizi di ristoro automatico e vendita cialde capsule di quasi tutte le marche per cercare di trattare il cliente dal primo risveglio alla pausa caffè che sia sul posto di lavoro in casa o al bar. Come dire, vi pensiamo dal risveglio alla buonanotte, con la passione per il nostro lavoro.
L'azienda mi ha gentilmente omaggiata di alcuni dei loro gustosissimi prodotti















tutti prodotti favolosi e buonissimi ma quello che mi ha colpito di più è stato CAFFè LORENZONI miscela blù, appena aperto il pacco è uscito un profumo di caffè buonissimo e i chicchi sono perfetti. non ho saputo resistere e ho preparato subito un caffè e lasciatemi dire che è stato un'esplosione di gusto per il palato, il profumo di questo caffè ha attirato tutti i vicini  e ho dovuto preparare il caffè per tutti e ha riscosso un gran successo frà tutti tanto che hanno già deciso che cambieranno il loro vecchio caffè con CAFFè LORENZONI.
consiglio a tutti di provarlo perchè poi non ne potrete più fare a meno, ringrazio l'azienda per questa bella collaborazione vi lascio di seguito i link per acquisti o per qualsiasi tipo di chiarimento:














17 commenti:

  1. Amo il caffe' ,per me ogni momento e quello giusto ,koffestore mi è nuovo ,ma sicuramente acquisterò anch'io caffè lorenzoni miscela blu mi hai incuriosita molto !

    RispondiElimina
  2. adoro il caffè quindi koffestore è assolutamente da provare

    RispondiElimina
  3. Non saprei vivere senza la mia tazza di caffè mattutino: mi tiene sveglia e piena di energia. Sicuramente da provare questo Koffestore

    RispondiElimina
  4. Ciao cara!
    Io sono una "caffeinomane" e percui il caffè per me è sacrosanto!
    Questo brand che mi presenti non lo conosco e di sicuro dovrò porre rimedio!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  5. Il caffè è un abevanda a cui proprio non so rinunciare ..mi piace davvero tantissimo e questo che mi proproni oggi tu non lo consocevo affatto..ma guarda che bella schiuma cremosa che fa..lo proverò motlo presto...

    RispondiElimina
  6. Che aspetto invitante che ha questo caffè!!! E chissà che buon profumo!!!!

    RispondiElimina
  7. non conoscevo questo brand e sono curiosa di provare il caffè perchè mi piace sperimentare e degustare nuovi gusti

    RispondiElimina
  8. Io sono diventata una caffè dipendente da quando sto in questo ufficio. Devo dire che questo koffee store non lo conoscevo ma ho visto che ci sono le capsule compatibili per la macchina che ho in ufficio. Perchè no?

    RispondiElimina
  9. Un caffè cremoso.... Ottimo! Poi io lo bevo senza zucchero, proprio per assaporarne al meglio il gusto... Non male... !

    RispondiElimina
  10. non conoscevo questo caffè, è una bella e nuova scoperta per me mi piacerebbe provarlo

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo questo tipo di caffè, da provare visto che un buon caffè fa assolutamente la differenza!!!

    RispondiElimina
  12. Che buono il caffè, visiterò questo sito

    RispondiElimina
  13. non conoscevo questo caffè! sicuramente è da provare e gustare in compagnia!!

    RispondiElimina
  14. mi sembrano prodotti interessanti e validi , mi incuriosisce quello alla miscela blù che da come ne parli sembra squisito, quindi da provare :)

    RispondiElimina
  15. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  16. Anche io ho avuto la possibilità di gustare il caffè Lorenzoni ed è squisito, ottima recensione

    RispondiElimina