Lettori fissi

Visualizzazioni totali

le recensioni di rosy

venerdì 25 luglio 2014

MINERVA







L’impegno costante e continuo, il grande entusiasmo animano da sempre le nostre scelte.

Fin dal 1870 quando la famiglia Rosa inizia la produzione di scope, ramificando le proprie competenze in varie attività: pennelli, ceste e stuoie.

Le Tre generazioni che si susseguono portano impulso forte e deciso senza mai tralasciare quello spirito e quell’impegno frutto di tradizione e serietà.

Già dai primi del 900 la famiglia Rosa esporta in Europa ed America imponendo il marchio Minerva come riferimento del settore Scope.

Il nuovo millennio vede le nuove generazioni al timone dell’azienda, aperta alle sfide dei mercati, interpreti dei processi di sviluppo e di innovazione.
Acquisito l’indispensabile bagaglio culturale, si è apportato all’azienda l’entusiasmo dei giovani, nella consapevolezza delle tradizioni e delle proprie radici.



Piccoli accorgimenti quotidiani, tra i quali la scelta giusta dei prodotti di pulizia, bastano per migliorare la qualità della
vita domestica.

Il prodotto adatto per affrontare al meglio e senza preoccupazioni la pulizia degli ambienti ti permette di risparmiare tempo e denaro! 

Per questo ti presentiamo un'ampia scelta di articoli dagli economici ai professionali.


PANNI
Alla base dei nostri panni e strofinacci vi sono profonde competenze tecniche e scientifiche testimoniate dai vari certificati che ne attestano la qualità. I nostri prodotti sono infatti in conformità con le maggiori normative europee che ne certificano:
- massima capacità di assorbimento
- elevata resistenza ed elasticità
- temperatura di lavaggio


Le radici profonde e l'esperienza sono gli alleati che ci permettono di migliorare e innovare i nostri prodotti continuamente, senza perdere i valori tradizionali.

Gli anni passano velocemente, il nylon ha preso il posto della saggina, ma ciò che non è cambiata è la nostra volontà di offrire sempre il meglio ai nostri clienti.

Il nostro spirito e la nostra professionalità si animano con la ricerca continua di materiali innovativi e di qualità; piacevoli esteticamente ed in grado di durare nel tempo.

Soluzioni per velocizzare e migliorare i lavori domestici e professionali. Rispettando sempre i più elevati standard qualitativi.

 io ho provato la scopa e il panno per i pavimenti e devo dire che mi sono trovata benissimo il panno è molto morbido e quando lavo i pavimenti non lascia aloni ma fa risplendere il pavimento come non mai cattura tutto lo sporco e non lo lascia in giro mi sono  trovata davvero bene e MINERVA sarà per sempre la mia scelta giusta.

FACEBOOK: https://www.facebook.com/pages/Minerva/1457442174495354?fref=ts
SITO: http://www.rosaenzo.net/

5 commenti:

  1. Non conoscevo questo brand, senz'altro da provare, soprattutto i panni mi ispirano molto!

    RispondiElimina
  2. sono una fissata delle pulizie, il pavimento se non è perfetto lor ifaccio mille volte, quindi sonos empre alla ricerca di attrezzi che possana avere pietà delle mie fissazioni casalinghe e mi diano una mano a sbrigarmi... proverò anche questa linea, non la conoscevo quindi grazie dell'info.

    RispondiElimina
  3. Sinceramente non ho mai fatto caso alla marca delle scope e degli stracci se non in rari casi per prodotti specifici, ma mi sa che da ora in poi starò più attenta!

    RispondiElimina
  4. Anche io uso sempre i prodotti di questo marchio e qui a casa ci troviamo benissimo, adesso non possiamo farne più a meno ^_^

    RispondiElimina