Lettori fissi

Visualizzazioni totali

le recensioni di rosy

mercoledì 30 luglio 2014

Super fly bags




ciao ragazzeeee  oggi vi parlo di una nuova bellissima azienda si tratta di Super fly bags  una bellissima azienda molto stimata che vende borse sia maschili che femminili di ottima qualità e soprattutto MADE IN ITALY .

questa è la mia nuova splendida borsa in vera pelle nera  che mi è stata gentilmente spedita da Super fly bags 

MODELLO CELINE PHANTOM VERA PELLE NERA + VERO PELO CAVALLINO MACULATO





io la trovo davvero molto bella e innovativa, all'apparenza dalle foto sembrano 2 borse diverse e invece è solo una borsa che si trasforma da rettangolare e molto lineare a una borsa più grande e da un designe diverso , adattabile ad ogni tipo di stile.




gli interni e le rifiniture sono molto accurati e precisi si vede che Super fly bags lavora solo con prodotti di ottima qualità e molto resistenti.




















io adoro questo marchio Super fly bags perchè è un marchio che garantisce la qualità e di affidabilità garantita dal certificato di powerseller su EBAY ed è MADY IN ITALY. voi ragazze cosa ne pensate di questo brand e di questa splendida borsa? 

vi lascio li link di seguito per acquisti o per qualsiasi tipo di chiarimento:






8 commenti:

  1. ma che bella questa tua borsa nuova, mi piace tanto il modello e la fantasia deve esssere comoda mi piacerebbe averne una uguale

    RispondiElimina
  2. molto bella questa borsa. Stavo cercando una borsa uguale per adattarla al mio guardaroba. Sembra molto spaziosa. Grazie mille per avermi parlato di super fly bags. Corro sul sito.

    RispondiElimina
  3. Molto bella! Sembra piccola ma è spaziosissima! Quasi quasi ci faccio un pensierino!

    RispondiElimina
  4. Tra un pó di giorni una mia amica compie gli anni volevo regalarle proprio una borsa e questa è perfetta... Corro sul sito

    RispondiElimina
  5. Molto carina questa borsa, il particolare maculato la rende davvero trendy

    RispondiElimina
  6. Molto carine queste borse,poi io adoro il maculato

    RispondiElimina
  7. Carinissimo l'abbinamento del maculato con il nero! In più il modello è capiente e utilizzabile in varie occasioni :D

    RispondiElimina
  8. Carinissima questa borsa, è davvero originale e particolare!
    Corro a dare un'occhiata al sito, la voglio :)

    RispondiElimina