Lettori fissi

Visualizzazioni totali

le recensioni di rosy

martedì 16 dicembre 2014

Florence Leather Market borse






le borse in vera pelle sono tutte da collezionare. oggi vi parlo di questa meravigliosa azienda che produce borse in vera pelle MADE IN ITALY.Grazie alla varietà di modelli distribuiti da Florence Leather Market e disponibili sul nostro catalogo online, potrai sfoggiare una borsa diversa per tutte le occasioni. Alle borse a mano, irrinunciabile accessorio trendy per la donna contemporanea, si aggiungono le comode borse a spallale pratiche borse a tracolla e gli originali zainetti. Tutte da scoprire le sfiziose clutch e le eleganti pochette, così come i classici bauletti e le spaziose shopping bag. Le borse in vendita sul nostro negozio online sono tutte rigorosamente in vera pelle e vengono realizzate in Italia con tecniche di lavorazione artigianale.

queste borse sono di ottima qualità molto resistenti e allo stesso tempo dal design delicato 
questa borsa porta il nome di : la borsa ZAINOSAC  

Borsa a zaino in vera pelle, trasformabile in borsa sacco a tracolla. Tasca laterale con chiusura a
zip, fibbia circolare, tasca interna con chiusura a zip, base con quattro piedini in metallo.
Pratica, spaziosa, leggera.
Made in Italy: realizzata a Firenze con manifattura artigianale.
Borsa sempre moderna e ricercata.









ogni donna vorrebbe una borsa come questa quindi care donne fatevi regalare dai vostri mariti questa bellezza per Natale andate sulla loro pagina facebook:  https://www.facebook.com/florenceleathermarket e sul loro sito :  http://www.florenceleathermarket.com/it/?XDEBUG_SESSION_START=1  e scegliete la borsa giusta per voi 

14 commenti:

  1. Che meraviglia questa borsa, mi piace un sacco!! Trovo che sia stupenda sia per il colore che per il modello, poi è molto capiente proprio come piace a me!

    RispondiElimina
  2. graziosissima questa borsa! devo dire che ci farei un pensierino....magari la faccio vedere a mio marito e chissà che non me la faccia trovare sotto l'albero di Natale.

    RispondiElimina
  3. deliziosa questa borsa, ne stavo proprio cercando una con questa forma... potrei regalarmela per Natale!
    e adoro il colore viola!

    RispondiElimina
  4. molto bella questa borsa, mi piacerebbe riceverla come regalo di natale, farò leggere questo articolo a mio marito così magari me la regala!

    RispondiElimina
  5. Il colore di questa borsa mi piace moltissimo, in questo periodo lo sto usando tantissimo ed in effetti non ho una borsa da abbinare... tra l'altro questo modello così versatile mi piace molto! Quasi quasi ci faccio un pensierino: dato che le feste sono vicinissime ho una scusa in più per farmi un bel regalo! :)

    RispondiElimina
  6. Il tuo post arriva proprio nel momento perfetto, volevo regalare una borsa a mia madre per il suo compleanno e questa è davvero bella!!!! Mi sa che cederò!

    RispondiElimina
  7. Bella l'idea di una borsa-zaino! Comoda, capiente e anche fashion

    RispondiElimina
  8. Io ho la passione delle borse in vera pelle per la loro leggerezza e per la morbidezza, la ua borsa mi piace troppo sia per il colore che per il modello. La vogliooooo!

    RispondiElimina
  9. Conosco questo sito, ho trovato tantissime borse di alta qualità, e ce ne sono qualcuna che sono una meraviglia! Le ho consigliate alle mie amiche!

    RispondiElimina
  10. molto bella davvero questa borsa, sia il modello che il colore, la voglio anche io così. vado a dare subito un'occhiata

    RispondiElimina
  11. Avevo già adocchiato questa borsa dai colori di moda, sulla tua pagina di facebook e già dalle prime foto mi appariva un ottimo prodotto che ho avuto la conferma con questa tua presentazione sul blog. Mi piacerebbe acquistarla e sicuramente la inserirò nella letterina per i doni natalizi

    RispondiElimina
  12. Ma davvero bella questa borsa, si vede che è anche di ottima qualità, oltre che pratica, quasi quasi me la regalo per Natale :-)

    RispondiElimina
  13. questo secchiello è stupendissimo ed il colore mi piace moltissimo! Trovo che sia un dovere di noi Italiani acquistare solo prodotti realizzati nel nostro Paese quindi viva la nostra manodopera come l'azienda Florence Leather Market che presenti! vado subito nel sito per vedere il resto!

    RispondiElimina
  14. Troppo carina questa borsa! L'unico neo è il colore, ma a quello c'è rimedio! Vado a cercarne una sul sito che si adatti facilmente ai miei outfit!

    RispondiElimina