Lettori fissi

Visualizzazioni totali

le recensioni di rosy

martedì 31 marzo 2015

IPERIDROSI ADDIO CON APAXIL




salve a tutti oggi vi parlo di APAXIL un'azienda che produce prodotti contro l'eccessiva sudorazione del nostro corpo e visto che stà per arrivare l'estate e la sudorazione aumenta ancora di più teniamoci pronte a combattere il sudore con i prodotti APAXIL.

Il nostro corpo possiede ben quattro milioni di ghiandole sudoripare, suddivise in due tipologie: le ghiandole eccrine sono responsabili della funzione fisiologica di regolare la temperatura corporea e di eliminare le tossine, ma sono anche stimolate da molte altre circostanze: ad esempio nelle situazioni di paura, rabbia, tristezza, dolore fisico, imbarazzo, stress, sforzo fisico particolare, difficoltà emotive. Sudare in eccesso significa soffrire di iperidrosi.
Le ghiandole apocrine, invece, reagiscono esclusivamente a stimoli dal sistema nervoso (involontario) e dagli ormoni.
Il sudore prodotto da queste ghiandole è, in sé, inodore. Il problema incorre quando entra in contatto con i batteri presenti sulla pelle, si decompone e forma nuove sostanze che spesso hanno un cattivo odore. Da qui la nascita del problema di iperidrosi.
Per combattere l’iperidrosi, il normale deodorante non basta perché si limita a coprire gli odori sgradevoli invece di eliminarli alla base.
In sostanza è un palliativo, anziché una soluzione.
i prodotti Apaxil possono essere acquistati online sul sito www.apaxil.it oppure in farmacia e parafarmacia. Tutte le farmacie possono ordinare Apaxil se non lo hanno in casa. Le farmacie che invece sono già fornite dei prodotti Apaxil sono elencati sul sito Apaxil a questo link:


Le salviette antitraspiranti sono una novità, e sono la soluzione per tutti coloro che non vogliono sudare troppo (non solo per chi soffre seriamente di iperidrosi): in una giornata calda, prima di uscire a ballare, in palestra, prima di una riunione...ecc ecc. Sono monouso e si possono usare per qualsiasi parte del corpo. In molti hanno risolto il problema della sudorazione eccessiva sulla fronte e in viso.

LA SALVIETTA MONOUSO, IMBEVUTA DELL'ORIGINALE ED ESCLUSIVA FORMULA APAXIL ANTITRASPIRANTE, PERMETTE DI AVERE APAXIL SEMPRE A PORTATA DI MANO, IN OGNI MOMENTO DELLA GIORNATA. è POSSIBILE CONTRASTARE IL FENOMENO DELL'IPERIDROSI IN QUALSIASI CIRCOSTANZA, IN MODO PRATICO E DISCRETO.



I prodotti SUDOR CONTROL sono trattamenti contro la sudorazione eccessiva, per Ascelle e Mani/Piedi. Hanno la funzione di ridurre/normalizzare il livello di sudorazione. Si applicano di sera e si lavano via la mattina. Se legge le testimonianze sul sito vedrà che abbiamo avuto risultati miracolosi. Abbiamo cambiato la vita di molte persone. E' importante sapere che questi non sono prodotti per 'tutti', ma solo per chi ha un problema di iperidrosi.




I prodotti Antitraspiranti GIORNO per Ascelle e Mani/Piedi  sono semplicemente antitraspiranti, efficaci. Suggeriamo, a chi ha un problema di iperidrosi, di utilizzarli in combinazione con i trattamenti notturni ma usati da soli sono prodotti rivolti a tutti coloro che cercano un antitraspirante efficace -persone che desiderano sudare di meno.


La crema opacizzante Viso non è un trattamento contro la sudorazione ma ha un effetto opacizzante efficace. Ideale come base per il trucco e per sentire la pelle asciutta e opaca durante la giornata....contro la pelle grassa , ma anche contro la sudorazione di livello normale. La crema opacizzante viso è anche efficace contro le impurità della pelle, acne giovanile per esempio. Può essere che abbia senso trattare questo prodotto separatamente, perchè esce dal problema 'sudorazione'.

Vi consiglio questi prodotti.
L'iperidrosi non passerà di certo, ma vi assicuro che migliorerete la situazione. Io mi sento sollevata al pensiero di avere le mani ed i piedi asciutti per un paio di ore, specialmente in estate quando diventa un vero e proprio incubo.
Usando questi prodotti sono riuscita ad usare sandali aperti e a non stare sempre col fazzoletto per asciugarmi il viso e le mani.

I prodotti APAXIL sono disponibili in alcune farmacie, potete trovarli anche sul loro 

12 commenti:

  1. Sono prodotti che mi servirebbero d'estate, soprattutto per le ascelle baci

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Degli ottimi prodotti, trovo davvero comode e pratiche queste salviettine da portare sempre dietro

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questi prodotti, e ora con l'arrivo dell'estate li trovo molto utili, mi piacerebbe provare la crema opacizzante :)

    RispondiElimina
  4. davvero un prodotto utile per chi soffre di questi problemi di sudorazione!

    RispondiElimina
  5. Questi prodotti sembrano davvero ottimi, li proverò anche io e ti farò sapere...!!!

    RispondiElimina
  6. Li potrei consigliare ad alcuni amici, hanno questo problema, e se ne vergognano... ottimo consiglio!

    RispondiElimina
  7. un marchio tutto nuovo per me però mi hai incuriosito, so a chi consigliarlo grazie

    RispondiElimina
  8. Molto pratiche soprattutto per chi, come me, sfoga l'ansia facendo sudare le manine.

    RispondiElimina
  9. Ho un figlio in piena crisi adolescenziale e fra palestra e piscina il suo odore cambia radicalmente anche grazie (o per colpa) degli ormoni .. così che sono alla ricerca di prodotti che lo possano aiutare e questi che ci proponi sono ottimi

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo questo marchio, il sudore in estate è una cosa davvero fastidiosa soprattutto per chi ha sudorazione anche con cattivo odore!

    RispondiElimina
  11. ci sono persone che soprattutto sui mezzi pubblici ne necessiterebbero a oltranza!!!

    RispondiElimina
  12. ho sentito parlare spesso di questo prodotto... con l'arrivo dell'estate e la camicia da usare a lavoro ci devo pensare!

    RispondiElimina