Lettori fissi

Visualizzazioni totali

le recensioni di rosy

giovedì 19 marzo 2015

VIVIPARCHI




stà iniziando il periodo estivo e tutti i parchi riaprono ed io non vedo l'ora di visitare tanti nuovi posti con tutta la mia famiglia e soprattutto con mio figlio, devo dire che l'anno scorso spesso abbiamo dovuto rinunciare a visitare tanti bei posti perchè i prezzi dei biglietti erano molto elevati e facevano pagare anche i bimbi ma quest'anno  io ho scoperto VIVIPARCHI 

Viviparchi è un circuito di centinaia di strutture distribuite su tutto il territorio nazionale, specifico per il tempo libero e la vacanza, dedicato alle famiglie con figli.

Con tutte queste strutture Viviparchi ha concordato, per il possessore della Card Viviparchi:

L'INGRESSO GRATUITO DEI FIGLI (fino ad un massimo di due) entro i 13 anni di età non compiuti, ognuno accompagnato da un genitore pagante tariffa intera. In alcuni casi, viene invece riconosciuto uno sconto o altra agevolazione alla famiglia.

Per ottenere le agevolazioni che la società Viviparchi Srl ha concordato con le strutture basta UNA SOLA CARD PER FAMIGLIA.

LA CARD 2015 E' VALIDA
DAL 1 DICEMBRE 2014 AL 30 NOVEMBRE 2015.

Questo significa che durante tutto il periodo di validità  è possibile utilizzare la card più volte nella stessa struttura e più volte nelle strutture del circuito.

Viviparchi (guida + Card) € 28,00.

Solo Card € 23,00.

Le spese di spedizione all'interno del territorio italiano sono incluse nel prezzo.




Viviparchi è composto da una guida di 400 pagine (formato cm. 15 x 22) e da una tessera che esibita nelle strutture del circuito, presentate nel libro e su questo sito, permette alla famiglia di ottenere l'agevolazione Viviparchi.

Il circuito Viviparchi è costituito da circa 800 strutture fra parchi tematici (divertimento, botanici, acquatici, zoologici...), stazioni sciistiche, castelli, grotte, ville, agriturismo, hotel, musei e beni culturali del FAI che rappresentano numerosi itinerari turistici per un giorno, un week end o la vacanza.

Per l'elenco completo delle strutture associate visita la sezione "STRUTTURE CONVENZIONATE" della home page, le troverai tutte raccolte e suddivise per regione e tipologia, con informazioni generali e l'esatta agevolazione Viviparchi concessa.

io ho già programmato diverse visite a parchi e acquari per passare del tempo favoloso con la mia famiglia, cosa aspettate fatelo anche voi e approfittate della card VIVIPARCHI così i vostri figli avranno l'ingresso gratuito.



11 commenti:

  1. Mi piace questa iniziativa:) un bacione

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Postagem maravilhosa
    Curta e siga o meu canal:https://www.youtube.com/watch?v=3xZdo8xMv34

    RispondiElimina
  3. Interessante sia la guida che questa tessera io adoro i parchi a tema ci farò un pensierino

    RispondiElimina
  4. Devo dire proprio un ottima iniziativa!!
    La guida e la tessera devono essere assolutamente miei , voglio girare piu' parchi possibili!!

    RispondiElimina
  5. questa è davvero una ottima iniziativa comoda che fa risparmiare da utilizzare proprio adesso che parte la bella stagione

    RispondiElimina
  6. Ottimo!!! Un risparmio eccezionale! Poi noi in estate ci andiamo spesso in giro... dovrei vedere se ci sono parchi vicino a me con questa promo! Grazie!

    RispondiElimina
  7. utile questa card! una bella gita ad un parco è una bella idea per un weekend diverso in famiglia!

    RispondiElimina
  8. ho una bi,ba per cui quest'iniziativa di Vivi Parchi mi interessa moltissimo. Vado nel sito per vedere come sottoscrivere!

    RispondiElimina
  9. ne ho parlato ai miei cognati, porteremo il pupo.

    RispondiElimina
  10. Ottima iniziativa per fare divertire tutta la famiglia con prezzi accessibile , dirò ai miei amici.

    RispondiElimina
  11. Interessante questa Card Viviparchi, i prezzi spesso sono troppo alti per un intera famiglia, vedrò di reperirla mi farebbe proprio comodo

    RispondiElimina