Lettori fissi

Visualizzazioni totali

le recensioni di rosy

giovedì 3 dicembre 2015

altoparlanti WIRLESS SPEAKER

Soundance® Altoparlanti Bluetooth Speakers con Bluetooth 4.1 TWS (True Wireless Stereo),EDR (Enhanced Data Rate), e Full Sound Speaker. Due Altoparlanti possono Formare un Sistema Stereo Wireless Dual-Channel Destra & Sinistra (Prodotti per ufficio).





ho provato gli Altoparlanti Bluetooth Speakers e in 2 giorni li ho ricevuti, sono casse abbastanza piccole ma suonano molto forte
La più recente tecnologia Bluetooth 4.1+ TWS(True Wireless Stereo)+ EDR(Enhanced Data Rate) vi consente di utilizzare due altoparlanti accoppiati tramite Bluetooth per formare un sistema a Canale destro e sinistro wireless per consegnare dei veri effetti sonori in stereo. La trasmissione dati è 3 volte più veloce rispetto all'ultima generazione di tecnologia Bluetooth, cosa che assicura che la musica venga riprodotta in modo più stabile e senza distorsioni.
Altoparlanti di alta qualità Full Sound che forniscono musica davvero impressionante con effetti sonori dettagliati trasparenti senza distorsioni.
Microfono incorporato per chiamate telefoniche. Supporta passaggio automatico alla chiamata telefonica durante la modalità musica Bluetooth e passaggio automatico di nuovo alla musica dopo la chiamata telefonica.
Supporta i vostri dispositivi Bluetooth (smartphone, ipod, ipad etc) come telecomando remoto per l'altoparlante tramite Bluetooth.
Supporto AUX Line-in per dispositivi cablati.

Nessun commento:

Posta un commento