Lettori fissi

Visualizzazioni totali

le recensioni di rosy

martedì 22 dicembre 2015

auricolari Archeer






l'azienda Archeer è stata molto veloce a spedire il prodotto infatti il pacco è arrivato dopo 22 giorni impacchettato molto bene.
io lavoro molto col telefono e spesso mi capita che mentre guido mi arrivano tante telefonate ho provato tanti auricolari ma devo dire che questo è davvero DOC . semplice da capire , bellissimo nel designe e leggerissimo.




Più chiaro di conversazione
L'ultima CVC dell'eco tecnologia di cancellazione per l'altro e interlocutore di sentire la tua voce in modo chiaro e migliora la qualitš€ audio dell'auricolare Bluetooth per le conversazioni convenienti.Il tappo orecchio silicone medicale crea un'esperienza più confortevole indossare
La batteria non è un problema.
Non si preoccupa di carica della batteria!Con il prodotto appositamente 2-in-1 dock di ricarica,ora è possibile caricare l'auricolare, anche quando si è alla guida!Mettere l'auricolare nel dock per caricare la batteria di capacità 120mAh,o collegare il dock con un adattatore del caricatore dell'automobile Archeer per ricaricare l'auricolare e il dock tutto il tempo.
Tempo standby
Riproduzione di 7 ore quando ascolta la musica o chiamata.
potete acquistarlo su amazon a questo link :http://www.amazon.it/gp/product/B017X3PLD2…

Nessun commento:

Posta un commento