Lettori fissi

Visualizzazioni totali

le recensioni di rosy

giovedì 3 dicembre 2015

AURICOLARE ALLRELì

aLLreLi K6 Bluetooth V4,0 auricolare senza fili w/microfono - Duplex suono, Echo e cancellazione del rumore cuffie, vivavoce universale per iPhone 6 Plus/6/5S/5/5C/4S/4, Samsung Galaxy S6/S6 Edge/Note 4 3 S4 e tutti i dispositivi Bluetooth Android Windows (Nero) (Accessorio per telefono wireless).


visto il mio lavoro ho bisogno di auricolare ne ho usati diversi tipi ma nessuno era buono come questo.
lo uso già da un bel pò e non mi ha dato nessun tipo di problema , molto facile da usare è leggerissimo e quasi non ti accorgi di tenerlo sull'orecchio.





NOTEVOLE QUALITÀ AUDIO E MASSIMA CHIAREZZA DURANTE LE CHIAMATE Le nostre cuffie con microfono Bluetooth 4.0 sono dotate di tecnologia avanzata per eliminare i problemi di eco durante le chiamate. Avrai così la sensazione che l'interlocutore sia proprio lì con te. Grazie poi alla tecnologia di soppressione del rumore, ascoltare la vostra musica preferita o sentire la persona con cui parlate sarà facile in qualsiasi ambiente. Infine, il profilo A2DP offre una qualità audio davvero HD.
SINCRONIZZA CON DUE DISPOSITIVI Associa i tuoi auricolari e microfono e il controllo volume con due diversi dispositivi, in modo da poter ascoltare musica con uno mentre parli con l'altro, oppure per rispondere a chiamate separate, una sul telefono di lavoro e l'altra su quello personale, o perfino per sfogliare due diverse raccolte musicali.
PARLA E ASCOLTA PIÙ A LUNGO Le nostre cuffiette senza fili sono alimentate con potenti batterie a ioni di litio per una durata fino a 8 ore di musica, 9 ore di conversazione e 220 ore in standby. Una ricarica completa dura appena 2 ore, dopo le quali le tue cuffie saranno di nuovo pronte all'uso.
PROGETTATE PER IL COMFORT Il nostro auricolare Bluetooth è realizzato per garantire una perfetta ergonomia! Puoi scegliere tra due diversi auricolari, per assicurarti il massimo comfort anche durante le sessioni più lunghe. Il ricevitore può essere ruotato fino a 180° e il microfono fino a 200°, a garanzia di una esperienza veramente su misura.
FACILISSIMO DA CONTROLLARE Il design intuitivo del nostro auricolare Bluetooth permette facilmente di controllare il volume, di avviare e arrestare la riproduzione audio, di rispondere alle chiamate e di passare al brano successivo. Puoi fare tutto con l'auricolare e lasciare il telefono o il tablet al sicuro nella tua custodia o sul tavolo!

Nessun commento:

Posta un commento