Lettori fissi

Visualizzazioni totali

le recensioni di rosy

giovedì 17 dicembre 2015

torcia ulta violetti




buon giorno oggi vi parlo di questa bellissima torcia ultra violetti
Sono maniaca della pulizia ho un bimbo di 5 anni che spesso quando va in bagno a fare pipì non c'entra il buco e il solo pensiero che ci potesse essere della pipì in giro mi da molto fastidio quindi ero sempre li a pulire anche quando non ce n'era bisogno adesso con questa torcia ho risolto i miei problemi mi basta accenderla per vedere se tutto è apposto.





PRATICO - torcia Vansky UV è perfetto per Revealing Cane Secco, Gatto e roditori macchie e chiazze sfavorevoli che non riusciva a vedere Con l'occhio nudo. Facilmente Spot Scorpions, l'autenticazione di valuta, Patente di guida, carte d'identità ufficiale, Passaporti. Può anche fungere da Nail Dryer.
USO DI SICUREZZA - Con esso è possibile trovare imbiancatura fluorescente agente contenuta in vestiti del bambino o il vostro cosmetici, garantendo al sicuro da fluorescente agente. Verso le voci che non contengono imbiancatura fluorescente agente, mostrerà luce viola; Verso gli elementi che contengono imbiancatura fluorescente agente, mostrerà la luce blu.
CONTROLLO QUALITÀ - Emette 395nm lunghezza d'onda con 12 luci ultravioletti superiore ha condotto, ogni LED dura fino a 12 anni.
BATTERIE INCLUSE - 3 x (AAA) batterie incluse modo da poter iniziare subito Spotting & Identificare i vostri amici pelosi luoghi preferiti Immediatamente. Può essere portato ovunque e facilmente conservato per le piccole dimensioni.
CHE COSA OTTENETE - Urina Vansky® Pet UV & Stain Detector Blacklight, 45 giorni Money Back e la garanzia di un anno e gentile supporto, facile da raggiungere.
potete acquistare questa torcia ad un prezzo molto basso a questo link: http://www.amazon.it/gp/product/B010XC36FU?redirect=true&ref_=cm_cr_ryp_prd_ttl_sol_0

1 commento: