Lettori fissi

Visualizzazioni totali

le recensioni di rosy

giovedì 10 dicembre 2015

TERMOMETRO AVANTEK


AVANTEK






Prendere la temperatura è davvero molto difficile, i termometri tradizionali tendono sempre a spostarsi e anche quando si deve sbatterli un pò per far calare la temperatura prima di misurarla dinuovo c'è sempre il rischio che ci cada dalle mani ,far stare fermi i bambini  con la febbre  a volte non è facilissimo. Cercavo da tempo un termometro del genere ma i prezzi sono davvero alti. Così ho provato questo.





Per misurare la temperatura basterà prendere una distanza da 5 a 15 cm e cliccare sul grilletto, dove c'è il display sul retro verrà visualizzata con precisione la vostra temperatura. Tale distanza permetterà anche una certa igiene, visto che non di rado quando qualcuno in famiglia prende la febbre il resto della ciurma lo segue. Può essere usato anche per rilevare la temperatura dei cibi o degli oggetti, abbiamo provato è davvero fantastico. Inoltre avere il display retroilluminato permette, di prendere la temperatura anche al buio. Così non dovremo disturbare i nostri piccoli malatini, che magari finalmente dormono dopo una brutta giornata.

Il fatto di poter misurare il calore dell'acqua è fantastico, puntate la pistola e sapete l'esatto calore di questa senza rischio di scottature, l'ho provata anche così, diciamo che mi ci sono anche divertita era tempo che lo aspettavo. All'inteerno trovate due batterie stilo, quindi potrete usarlo in maniera immediata.

Il manuale delle istruzioni è in inglese ma il prodotto è facile ed intuitivo, basterà aiutarvi con le freccette sul piccolo monitor, per cambiare la tipologia di temperatura.
POTETE ACQUISTARLO A QUESTO LINK : http://www.amazon.it/AVANTEK-Termometro-Temperatura-Thermometer-Retroilluminazione/dp/B00SAUN0Y0/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1446540416&sr=8-3&keywords=Termometro+da+Fronte

Nessun commento:

Posta un commento