Lettori fissi

Visualizzazioni totali

le recensioni di rosy

lunedì 21 marzo 2016

altoparlante al top









l'altoparlante è perfettamente uguale a com'è nelle foto del sito ed in tempi veramente brevi.
è bellissima nel designe, è più che ottima la qualità è molto resistente e pesante è quasi infrangibile ù.
il suono è molto pulito e limpido.
io l'ho portata con me ovunque perchè amo sentire la musica ovunque sono e non mi ha mai delusa si sente sempre bene e ha un'autonomia molto lunga.
20W Driver Potenti. Alimentato dai doppi dieci watt driver con un radiatore passivo, l'altoparlante di VIN Royaler garantisce un audio dinamico e incredibile con il volume potente. Il subwoofer passivo permette di godere dei bassi ricchi.
Casse di Lega d'Alluminio. Con le casse di lega d'alluminio ad alta resistenza e della tecnologia ad alta precisione l'altoparlante è durevole e robusto. Il processo di ossidazione anodica lo rende elegante, da indossare. La gomma spessa sul fondo impediscono lo scivolamento.
Bluetooth V4.0. L'accoppiamento di Bluetooth è semplice. Puo' collegare i dispositivi abilitati Bluetooth alla gamma di 33 piedi. La porta ausiliaria consente facilmente di collegare altri dispositivi che sono senza funzione Bluetooth. Sempli per godere il suono ad alta stereo.
8 ore di Tempo di Operazione. Con una batteria ai polimeri-Li-ion 5000mAh, fornisce 8 ore di tempo di gioco al volume del 50% della batteria. Il formato portatile lo rende facilmente da trasportare da una stanza all'altra.
Chiamate Hands-free. Con il built-in HD microfono e tecnologia della cancellazione del rumore. L'altoparlante può filtrare il rumore ambientale per offrire un discorso cristallino. In possesso di VTIN Royaler Speaker, in un mondo tutto tuo da ruggente alti a bassi profondi.
la consiglio a tutti perchè per me è il topo e non c'è di meglio.

Nessun commento:

Posta un commento