Lettori fissi

Visualizzazioni totali

le recensioni di rosy

venerdì 18 marzo 2016

diffusore







ho provato molti diffusori ma questo li batte tutti , è davvero molto bello nel designe e funzionale in quello che fa.
all'interno del pacco c'è il bellissimo diffusore , il caricabatterie e il libretto d'istruzioni.
è facilissimo da usare basta sollevare il tappino bianco che si trova al centro e mettere dell'acqua dentro (volendo con qualche goccia di aroma per ambiente) poi collegare il cavo all'umidificatore e alla corrente e il gioco è fatto.
funziona benissimo e tiene l'aria di qualsiasi ambiente sempre fresco e pulito.
Design unico. E' combinato la funzione di diffusore olio essenziale e umidificatore. E' possibile aggiungere gli oli essenziali nel serbatoio acqua direttamente, invece di separare l'acqua e oli essenziali. Facile da usare.
Grande serbatoio di 800ml. L'umidificatore può rinfrescare e idratare la stanza fino a 161sq.ft facilmente con l'uscita foschia 80ml/h.
Tecnologia ad ultrasuoni. Il design silenzioso non interferirà con il vostro lavoro o il sonno. Con nebbia elegante e uniforme, può supportare 10 ore di nebbia.
Controllo con Touch pulsante. Facile da controllare la luce nebbia e la notte con un pulsante a sfioramento. Può spegnere automaticamente quando l'acqua esaurisce.
Design elegante. Con il design rotondo elegante, è una grande idea per un asilo nido, ufficio, spa, camera da letto yoga,e altro.
ve lo consiglio non ve ne pentirete anzi mi ringrazierete , ve lo consiglio anche perchè il prezzo è ottimo .

Nessun commento:

Posta un commento