Lettori fissi

Visualizzazioni totali

le recensioni di rosy

mercoledì 23 marzo 2016

Jumping Sumo








buon giorno a tutti oggi vi presento questo bellissimo modellino Jumping Sumo .
è a dir poco spettacolare e divertentissimo adatto a tutte le età ci possono giocare grandi e piccini e in casa mia si fa a gara per decidere chi deve giocare per prima.
Jumping Sumo fa dei salti acrobatici da restare a bocca aperta, ha delle luci che quando si accendono sembrano degli occhi , riesce a girare su se stesso molto velocemente , salta gli ostacoli come un elastico ed è praticamente indistruttibile.
oltre ad essere divertentissimo è anche molto istruttivo per i bambini perchè, per far saltare Jumping Sumo su qualsiasi ostacolo bisogna capire le giuste distanze ed equilibrio da tenere.
io ho fatto anche un video per farvi capire bene cosa può fare Jumping Sumo e sono sicura che piacerà a tutti voi.
all'interno del pacco c'è Jumping Sumo , gli adesivi d'attaccare a Jumping Sumo , il telecomando e il libretto d'istruzioni.
potrete acquistare Jumping Sumo ad un prezzo davvero ottimo qui : http://goo.gl/ZbrUil vi assicuro che è un divertimento per tutta la famiglia.

qui potrete vedere anche il video e capire come funziona Jumping Sumo : https://www.facebook.com/501349053316091/videos/935077439943248/

Nessun commento:

Posta un commento