Lettori fissi

Visualizzazioni totali

le recensioni di rosy

martedì 29 marzo 2016

VicTsing lenti per cellular

VicTsing

lente per cellulare








questa lente per cellulare è davvero molto bella ho fatto delle foto davvero belle usando il mio solito cellulare.
me ne sono innamorata perchè riesco a fare foto come se avessi usato una macchina fotografica super professionale.

2-in-1 Clip-on staccabile HD Lens. Un ottimo accessorio per il vostro iPhone, Samsung, altri smartphone e fotocamere digitali (37MM Discussione Digital SLR Pro Lens) per scattare foto più sorprendenti.
0.45X Obiettivo grandangolare è per scattare foto di gamme più grandi, particolarmente ideale per foto di gruppo. L'obiettivo macro è per scattare una foto di un oggetto molto piccolo in dettaglio.
Obiettivo grandangolare e l'obiettivo macro vengono avvitati insieme. Per utilizzare obiettivo macro, è necessario separare le due lenti svitando. Mantenendo 4-5 cm di distanza dall'oggetto, si otterranno immagini più chiare e nitide. Per utilizzare obiettivo grandangolare, è necessario lasciare le due lenti avvitate.
Il vetro ottico Professionale HD riduce i riflessi e la riflessione, migliora la trasmissione della luce.Il morsetto universale in gomma serve per proteggere il telefono cellulare da graffi e urti. È compatibile con la maggior parte dei telefoni cellulari le cui lenti sono al massimo di 13mm di diametro.
L'alta qualità del materiale di alluminio, ne aumenta la durata. Il design unico dell'obiettivo della fotocamera lo rende elegante e raffinato. Il design portatile permette di mettere in tasca e scattare foto incredibili in tutto il mondo.
io la consiglio a tutti per ottimizzare le proprie foto spendendo davvero poco e ottenendo risultati pazzeschi.

Nessun commento:

Posta un commento