Lettori fissi

Visualizzazioni totali

le recensioni di rosy

giovedì 24 marzo 2016

avviatore VicTsing







mi è capitato qualche volta che la batteria della mia auto si è scaricata e la macchina non partiva ma con questo avviatore ho risolto i miei problemi lo tengo sempre in macchina così quando si scarica la batteria mi basta solo collegare i cavi e la macchina parte subito.
3-in-1. Questo avviamento auto è combinato tre funzioni in una: Si può iniziare 4.0L e inferiore motore a gas e 2.8T turbina bassa diesel dei veicoli 12 V; Può essere utilizzato come una banca potere mobile; La funzione LED flash.
Batteria ricaricabile con la capacità 13600mAh. Con le porte USB doppia, può caricare per smartphone, tablet PC, camera, GPS, MP3, auricolari wireless, ecc. Può caricare ancora per i dispositivi 12V/16V/19V come laptop, citofono, registratore, ecc che supportano 3A output di corrente.
Funzione LED. Il prodotto ha la funzione di torcia elettrica LED. Tre modalità disponibili: Illuminazione / SOS / avvertimento. Può fornire l'illuminazione fino a 72 ore.
Schermo display LCD. La percentuale dellabatteria può essere visualizzato sullo schermo, si può conoscere facilmente lo stato della batteria.
Protezione di sicurezza. Protezione di sovracorrente, protezione da cortocircuito, protezione di sovraccarico, protezione di sovratensione, protezione i carica. Prolungare la durata della vita salto di avviamento.
oltre ad essere ottimo per la batteria della macchina è ottimo anche in tante altre situazione come caricare la batteria del telefono o del tablet o di qualsiasi altro dispositivo.
per me è un oggetto indispensabile e lo consiglio a tutti anche perchè il prezzo è davvero molto basso e la qualità è alta

Nessun commento:

Posta un commento