Lettori fissi

Visualizzazioni totali

le recensioni di rosy

mercoledì 2 marzo 2016

GearBest







salve a tutti oggi vi voglio parlare di questo bellissimo sito con cui ho il piacere di collaborare.
mio figlio come ben sapete adora le costruzioni ed io assecondo questa sua passione perchè le costruzioni aiutano a Migliorare le competenze linguistiche ,i piccoli costruttori apprendono competenze linguistiche e il vocabolario mentre discutono quello che stanno costruendo.







Apprendimento concetti matematici: Alcune delle abilità matematiche incontrati attraverso le costruzioni comprendono il conteggio, confronto tra lunghezza e larghezza, i nomi di forme e di come combinare alcune forme geometriche per fare altre forme.
Il bambino imparerà rapidamente gravità e carico dopo aver giocato con blocchi di costruzione solo per pochi istanti. logicamente le costruzioni devono essere equilibrate per rimanere intatte e i bambini imparano la cooperazione e la condivisione lavorando insieme con gli amici.






visto che i pezzi sono abbastanza piccoli si raccomanda di supervisione adeguata di un adulto.
vi consiglio l'acquisto di questo favoloso gioco per i vostri bambini sono sicura che vi divertirete a costruire con loro. inoltre potrete trovare tantissimi altri giochi da poter acquistare a questo sito : http://www.gearbest.com/3d-puzzle-educational-diy-toy-_gear/?utm_source=Facebook&utm_medium=PAZToys&utm_campaign=TandH e non dimenticare di visitare anche la pagina facebook:  https://www.facebook.com/gearbest

Nessun commento:

Posta un commento